Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
mi piace molto questo:

In addition, instruments with an incentive to be redeemed will be phased out at their effective maturity date.

intendono anche la call date ?
 

saverio1973

BOND SUB.
Da quello che postare sembra che sia il momento giusto per entrare sulle perpetuals.

Non ne ho in portafoglio. Vedo le BACA intorno a 53/54 che dite mi conviene entrare?

Grazie per una risposta...
 

Imark

Forumer storico
vecchi tier 1 e tier 2

Capital instruments that no longer qualify as non-core Tier 1 capital or Tier 2 capital
Phased out over 10 year horizon beginning 2013


per me è comunque un successo :up::up:

e' ancora meglio di quel che pensi. leggi tutto;)

C'è l'incentivo a richiamarli prima piuttosto che dopo, dato ciò che succede a partire dal 2013....

Fixing the base at the nominal amount of such instruments outstanding on 1 January 2013, their recognition will be capped at 90% from 1 January 2013, with the cap reducing by 10 percentage points in each subsequent year
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
l' articolo sul Giornale è inesatto. Non solo Basilea é stata bombardata durante la seconda guerra mondiale, alter città hanno subito dei bombardamenti.

Hai ragione... Quando andai a Basilea per la prima volta per Art Basel un mio conoscente del posto che mi faceva da guida mi raccontò del bombardamento presentandolo come un fatto eccezionale e quindi da allora ho creduto che fosse l'unico... grazie per la precisazione :up:. Meno male che il punto dell'articolo non era quello :D
 

Mais78

BAWAG fan club
Tanti saluti ai BACA people da Profumo che ho incontrato prima in aereo, che sia di buon auspicio :lol:

Alla domanda le richiamate o no mi ha risposto "ghe pensi mi" :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto