Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
:eek::eek::eek: mi sto gia' mangiando le mani per la DPBZ1, per fare il solito tirchio non le ho prese.. :nnoo:

Ora shopping sulle IRS in generale, vediamo i prezzi domani

Anche io sono molto interessato a quella perpetua, se pensi che i prezzi siano validi fammi un segno domani mattina sarò tutto orecchi e occhi! ;)
 

Topgun1976

Guest
:eek::eek::eek: mi sto gia' mangiando le mani per la DPBZ1, per fare il solito tirchio non le ho prese.. :nnoo:

Ora shopping sulle IRS in generale, vediamo i prezzi domani

Ricapitolando,fino al 2013 le Banche calleranno quelle con post call + penalizzanti,dal 2013 al 2023 dovranno sparire da Mercato tutti i T1 senza capacità di assorbimento perdite.

Quindi abbiamo dei Tf e Tv con scadenza 2023 Golosa Ipotesi:up:

La cosa che mi chiedo,verrà applicata anche sui T1 Assicurativi...?Ok la Non decide Basel ma penso sarà Simile o NO?
 

maxinblack

Forumer storico
La parte che interessa a noi::clap:

Capital instruments that no longer qualify as non-common equity Tier 1 capital or Tier 2 capital will be phased out over a 10 year horizon beginning 1 January 2013. Fixing the base at the nominal amount of such instruments outstanding on 1 January 2013, their recognition will be capped at 90% from 1 January 2013, with the cap reducing by 10 percentage points in each subsequent year. In addition, instruments with an incentive to be redeemed will be phased out at their effective maturity date.

Io lo leggo come: rimborsati al valore nominale alla data della prima call:)
o sono troppo ottimista?

In tal caso bisognerebbe fiondarsi subito sulle varie IRS: DPB BACA RZB ERSTE e sperare nel quasi raddoppio? mi sembra troppo facile per essere vero
 

Allegati

  • Picture 2.png
    Picture 2.png
    182,1 KB · Visite: 144

bosmeld

Forumer storico
indubbiamente buone notizie, vediamo un po domani come partiranno le quotazioni.


io spero che aspettino ancora un po , giusto 2-3 settimane giusto il tempo per piazzare i nuovi liquidi in arrivo....



dai ragazzi che se a anche tra 10 anni ci rimborsano tutti i nomnali siamo ricchi:lol::lol:

di titoli sopra a 60 tranne bawag non ne ho neanche uno:lol::lol:




a questo punto sto pensando se sia il caso di girare le azioni bancarie, sulle perpetuals, non mi sembra una cattiva idea.


i titoli con scadenza dopo il 2016-2017 così come sono le cose verrebero sicuramente richiamati...


non sono così sicuro nei confronti dell'irs... anche se prima o dopo tocca anche a loro.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
indubbiamente buone notizie, vediamo un po domani come partiranno le quotazioni.


io spero che aspettino ancora un po , giusto 2-3 settimane giusto il tempo per piazzare i nuovi liquidi in arrivo....



dai ragazzi che se a anche tra 10 anni ci rimborsano tutti i nomnali siamo ricchi:lol::lol:

di titoli sopra a 60 tranne bawag non ne ho neanche uno:lol::lol:




a questo punto sto pensando se sia il caso di girare le azioni bancarie, sulle perpetuals, non mi sembra una cattiva idea.


i titoli con scadenza dopo il 2016-2017 così come sono le cose verrebero sicuramente richiamati...


non sono così sicuro nei confronti dell'irs... anche se prima o dopo tocca anche a loro.


Irs o no nel 2023 devono sparire...Ergo..A caccia:D
 

saverio1973

BOND SUB.
indubbiamente buone notizie, vediamo un po domani come partiranno le quotazioni.


io spero che aspettino ancora un po , giusto 2-3 settimane giusto il tempo per piazzare i nuovi liquidi in arrivo....



dai ragazzi che se a anche tra 10 anni ci rimborsano tutti i nomnali siamo ricchi:lol::lol:

di titoli sopra a 60 tranne bawag non ne ho neanche uno:lol::lol:




a questo punto sto pensando se sia il caso di girare le azioni bancarie, sulle perpetuals, non mi sembra una cattiva idea.


i titoli con scadenza dopo il 2016-2017 così come sono le cose verrebero sicuramente richiamati...


non sono così sicuro nei confronti dell'irs... anche se prima o dopo tocca anche a loro.

Se non ho capito male le perpetuals che hanno un facciale alto, diventano delle tasso fisso alla data di call. Quindi una Intesa con tasso 8,xxx che quota intorno a 100 dovrebbe quotare almeno 120 se è un ntasso fisso sino a scadenza della call..
Capito bene?

Poi per le IRS il discorso mi sembra più semplice e legato all'apprezzamento del corso per arrivare ai 100 della call..

Grazie..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto