Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tutto si ripercuote sulle quotazioni che sono tornate ai livelli di inizio 2008... :D

chart.m

Il tutto si ripercuote sulle quotazioni che sono tornate ai livelli di inizio 2008... :D

chart.m

Aggiungiamoci pure che, come "scoperto" all'epoca dal Negus avventurandosi sul prospetto, c'è uno step up di 1% sulla cedola dopo il 2015, per cui il premio sull'euribor a 3 mesi sale di 100 pb ogni anno in caso di mancato richiamo.

In negativo, trattandosi di un perpetual, è sensibile anche all'andamento dell'equity (sebbene, sussistendo le condizioni per il pagamento della cedola, sempre meno all'avvicinarsi del 2015).

Ultima modifica:
ragazzi come mai commerzbank DE000A0GPYR7 rimane così indietro?
io seguo due LT2 di commerzbank che hanno recuperato moltissimo, questo perpetual, taglio 50k, quota 40..
ci sono news particolari a riguardo?

quotazioni di oggi iw
bank austria w70 30 - 32
mps denaro 84
bpm xs0131749623 denaro 85
unicredit taglio 100k 87

ragazzi come mai commerzbank DE000A0GPYR7 rimane così indietro?
io seguo due LT2 di commerzbank che hanno recuperato moltissimo, questo perpetual, taglio 50k, quota 40..
ci sono news particolari a riguardo?

quotazioni di oggi iw
bank austria w70 30 - 32
mps denaro 84
bpm xs0131749623 denaro 85
unicredit taglio 100k 87

Commerzbank ha diversi problemi,e rischio forte di non pagamento cedola.Se hai sottomano gli isin dell lt2 sarebbero graditi

anche io sono riuscito a prendere ste bank of austria w70 a 32:):)

la cosa divertent è che un ora prima mi avevano detto denaro 35 lettera 39:eek::eek:

speriamo che vada tutto bene con BA
sono esposto....non poco

ragazzi effettivamente commerz si potrebbe prendere in considerazione, mi ricordo che si parlava che sospendevano cedole, visti gli aiuti di stato, e c'era un elenco di obb. perp. alle quel volevano sopendere cedola, tra cui pure eurohtpo, ma poi nella realtà dei fatti, almeno fino ad adesso non se ne è fatto niente, o sbaglio??

segnalo il DEXIA XS0273230572 CPN=4.892% TO 11/16 (ANNL ACT/ACT); THEN 3MO EURIBOR +178 BP offer a 51, mi sto leggendo il prospetto ma e' interessante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto