Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io sono riuscito a prendere ste bank of austria w70 a 32:):)

la cosa divertent è che un ora prima mi avevano detto denaro 35 lettera 39:eek::eek:

speriamo che vada tutto bene con BA
sono esposto....non poco

ragazzi effettivamente commerz si potrebbe prendere in considerazione, mi ricordo che si parlava che sospendevano cedole, visti gli aiuti di stato, e c'era un elenco di obb. perp. alle quel volevano sopendere cedola, tra cui pure eurohtpo, ma poi nella realtà dei fatti, almeno fino ad adesso non se ne è fatto niente, o sbaglio??

Io lo dico....X il 2008 ok....Ma il 2009?Se esce che skippano la cedola vanno giù di Brutto....Io Le BA non ho ancora Prese...:(

In Bloomberg penso ci sia la formula Best Bid Best Ask...Younggotti?

Sì, c'è di sicuro, però non credo convenga metterla, perchè penso ti prenderebbe il miglior bid/ask tra tutti i price provider, anche quelli con prezzi completamente sballati/non aggiornati/inattendibili.
Secondo me è meglio lasciare i 3 provider che hai impostato tu, sapendo che quando si opera si potrebbe in teoria trovare qualcosa di meglio.

Sì, c'è di sicuro, però non credo convenga metterla, perchè penso ti prenderebbe il miglior bid/ask tra tutti i price provider, anche quelli con prezzi completamente sballati/non aggiornati/inattendibili.
Secondo me è meglio lasciare i 3 provider che hai impostato tu, sapendo che quando si opera si potrebbe in teoria trovare qualcosa di meglio.

Ok. Ai miei tempi c'era il Bloomberg Wizard per spulciare le formule, ora non c'e' piu'? Per lo meno nel mio Excel non lo vedo

Guardando i volumi sulle BA il 29 Luglio sono stati scambiati 40k totali...20k Bosmeld e il Resto gli altri:lol::lol::eek::eek::D:D;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto