Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Quelli "aiuti". Sono stati utilizzati da RZB. quasi unicamente per finanziare le imprese del Tirolo ......quindi l'economia del lavoro ....quello che dovrebbero fare oggi le banche per uscire da una delle più importanti crisi del mercato del lavoro

Ma stà di Fatto che li ha Presi come Tutte....Se li Aveva in Abbondanza non li richiedeva..:rolleyes:
 

bosmeld

Forumer storico
certo che quella bawag si è veramente impennata:D:D

peccato averne prese poche.

ragazzi aspetto ancora nuova liquidità, ormai manca poco, una settimana.


speriamo che per quella data ci sia ancora qualche cosa da comprare:(:(




va a finire che divento come claudio mi faccio un bunker:lol::lol:, e al 2020, con tutti i titoli callati, e raddoppio del capitale, me ne vado in pensione anticipata:D:D



speriamo...
 

Topgun1976

Guest
ma possibile che in banca (UNicredit) mi abbiano detto che alle ore 15.30 non potevo acquistarle ste sante Intesa506 perchè il terminale gli dava che non era l'orario giusto, ma come è possibile, devo farlo per caso la mattina l'acquisto in agenzia? :eek:
poi mi hanno dato denaro e lettera del giorno prima dicendomi che avevano solo quello e di oggi non lo sapevano...ragazzi sto a Roma, verso il centro, possibile che questi stiano a questi livelli o pretendo troppo io?
posso fare la domanda: se mi dicono ad esempio che lettera è 102,76, ho discrezionalità nel concordare o "spuntare" un prezzo più basso o posso dare istruzioni di comprare al meglio?
n.b. unica cosa positiva, mi sono stranito per le loro risposte sceme ed il direttore della banca mi ha accordato sconto su commissioni al 0,10% con massimale di 20euro...però che gente!!
domani devo comprare per forza che stanno salendo troppo...S.O.S.

Allora Uc quindi ti dico la Mia Esperienza con Fineco(che è Uc)
Fineco Acquista Otc fino alle 16.00 e Basta e ti danno dei prezzi con forbice di 2-3 Punti se questa è Organizzazione e Professionalità..
:rolleyes:Infatti ho trasferito le P prese li su Iw e Adios
 

ferdo

Utente Senior
certo che quella bawag si è veramente impennata:D:D

peccato averne prese poche.

ragazzi aspetto ancora nuova liquidità, ormai manca poco, una settimana.

speriamo che per quella data ci sia ancora qualche cosa da comprare:(:(


va a finire che divento come claudio mi faccio un bunker:lol::lol:, e al 2020, con tutti i titoli callati, e raddoppio del capitale, me ne vado in pensione anticipata:D:D

speriamo...

Bos,
mi dai den/lett delle greche Alpha Euribor, EFG399 e EFG345?
spero che non sia sempre cadaveriche ;)

A questo punto sia Alpha sia EFG399 sono di sicuro step-up, anche se non è detto che le callino vista la situazione, chissà però per allora
 

Vet

Forumer storico
Dillo a Vet che Pensa che Rzb sia Meglio di Erste;)


Vatti a leggere il mio post precedente (te l'ho messo qua sotto.......il post)...per vedere come RZB ha usato gli "aiuti"......se anche altre banche seguissero l'esempio.....probabilmente se ne uscirebbe prima dalla crisi.........e comunque io non sono un dipendente di rzb:D:D:D:D:D......quindi erste a tutto spiano....se ti piacciono di più....anche se a dire il vero oramai l'unica veramente appettibile di RZB è la 040...le altre hanno corso tanto andando ben oltre i massimi....l'unica delle tre rimasta al palo è questa.......ma meglio erste..dai,,,,,;)


P.S.....questa storia di erste e rzb.....mi ricorda quella delle 2 bawag...di un mese fà...ricordi.....spero che li tu abbia fatto la cosa giusta prendendo la 897 ....20% in meno di un mese
 

Topgun1976

Guest
Vatti a leggere il mio post precedente (te l'ho messo qua sotto.......il post)...per vedere come RZB ha usato gli "aiuti"......se anche altre banche seguissero l'esempio.....probabilmente se ne uscirebbe prima dalla crisi.........e comunque io non sono un dipendente di rzb:D:D:D:D:D......quindi erste a tutto spiano....se ti piacciono di più....anche se a dire il vero oramai l'unica veramente appettibile di RZB è la 040...le altre hanno corso tanto andando ben oltre i massimi....l'unica delle tre rimasta al palo è questa.......ma meglio erste..dai,,,,,;)


Il Mercato dice Erste Meglio di Rzb...;) Poi a Noi deve Fregare Relativamente...;)Rzb è Lentissima,almeno L'Irs,L'erste Irsè Moolto + Rapido,e a me Gusto di Più..:lol:
Io per Ora Lascio correre,se la Groupama arriva sui 80 bid la secco,e so già cosa Prendere;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto