Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Prezzi freschi IW:

Dexia 421 58,25 59
Rzb 040 52,5 53
ERSTE 741 54 55 Incrementate
Cred. Agr.026 67 68,25 Incrementate

NB: anche se le ho tutte in ptf ho preferito incrementare su Erste e CA

Mi sono messo in acquisto con la mia banca sulla CA a 68 questa mattina, non c'è un sito con la lista dei contratti fatti per vedere se mi hanno servito??
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
per info questa nuova emissione odierna della Unicredit Bank Austria AG / Public Secotor Covered Bond EXP /Aaa Moodys /Size euro 500 mn /3 y 2013 / Fixed Coupon / Spread MS + 30 about 1.9 % / 50 K + 1 K Vienna. :)
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
per info questa nuova emissione odierna della Unicredit Bank Austria AG / Public Secotor Covered Bond EXP /Aaa Moodys /Size euro 500 mn /3 y 2013 / Fixed Coupon / Spread MS + 30 about 1.9 % / 50 K + 1 K Vienna. :)

Vedi un po' nel momento in cui le baca non gli dovessero contare più come capitale se gli conviene continuare a pagare irs10 o finanziarsi cosi' (tenuto anche conto dell'esiguità dell'emissione e della conseguente facilità di sostituzione)...
 

Topgun1976

Guest
Scusate, pensierino della merenda, giusto per avere la big picture.

Una volta che è stato messo nero su bianco che i "vecchi" subordinati invece di pigliarla in quel posto con qualche strano stravolgimento di regole (cosa che non era da escludere al 100%) sono tutelati e che tutta 'sta roba prima o poi diventa invalida per capitale secondo me bisogna tenere conto che in presenza di una situazione economica "normale" la call non è un vantaggio per i bondisti ma gioca contro.
Più o meno tutte le subordinate IMHO valgono molto piu' di 100 partendo dal presupposto che, lasciando da parte il + per rischio emittente, 100 dovrebbe essere il prezzo dell'indicizzato euribor, il "cct" per intendersi e che i tassi anche a lungo al momento sono <3%
Prendiamo una a caso pure di quelle considerate poco appetibili perchè "arrivate" tipo la Generali xs0283629946... ma quanto dovrebbe valere in caso di 5,479% fino al 2017 e poi ab eterno 3m+2 e fischi% ?
Secondo me in condizioni di sanità mentale ben piu' di 100...

Il mio parere è che ce le ripapperanno a 100 tutte e che mi dispiacerà molto ridargliele, se abolissero le call io sarei MOOOLTO piu' contento
:up:

Un'opzione in mano ad un altro su un nostro titolo è un costo per noi, se la cancellassero tanto di guadagnato :up:... contare su comportamenti antieconomici del detentore della call non va fatto, indipendentemente dalle prassi.

Completamente Daccordo,ma da Qui al 2023 o oltre quante crisi e cose possono succedere?
Quindi Cavalcare l'onda,ma pronti a Mollare e ricomprare + Bassi.Io faccio Cosi da 2annetti e Mezzo,e a Dio Piacendo Continuerò a Farlo:D
TU Non Hai UN Cassetto hai UN BUnker:D e NOn ti ricordi Più la Combinazione:lol::-o:);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto