Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Quindi.???......dai esponiti u n pò........:):)
Cosi me le Ritrovo 5 punti Su...

dai basta che lo scriva appena lo fa ...:lol:
Ferdo è Perspicace:D

Dipende, dopo vent'anni passati davanti agli schermi (sin da quando erano a fosfori verdi :nonno:) la prospettiva cambia...

Poi se vuoi movimentare lo spreadsheet del portafoglio per quell'emozione del P&L che cambia, basta aggiornare i prezzi... :lol:

Claro Che si:D
oggi morgan stanley si e' alzata un pochettino sull'offer: 57,5

dicaaaaaaaaa
Per forza è un titoletto illiquido,si sccrive qui e Boom
Ieri Torelli mi Parlava di un Ordine di 300k su un titoletto,azz e poi rimane illiquido per mesi..
 

stordits

Forumer attivo
Italease e' importante
1) averla comprata bassa
2) sapere che difficilmente si puo vendere
3) tenere persente che se dovesse non pagare piu' la cedola fino al 2016 e poi venire callata a 100 according to basilea rules rendera' circa il 18% l'anno (come dicevo ieri la cedola la lascio di mancia)
 

Mais78

BAWAG fan club
Sì ma devi guardare l'operazione dal punto di vista dell'emittente, non dell'investitore. E l'emittente guarda lo spread sull'Euribor all'emissione.

Non saprei, a me alla fine interessa il punto di vista di Basilea :D, e siccome i 100 bps di step up sono sempre calcolati sullo spread col decennale, penso proprio che sara' questo a fare fede...

Delle perpetue che conosco nessuna ha uno spread post call calcolato come step up dello spread sull'euribor all'emissione
 

bosmeld

Forumer storico
Bos,
mi dai den/lett delle greche Alpha Euribor, EFG399 e EFG345?
spero che non sia sempre cadaveriche ;)

A questo punto sia Alpha sia EFG399 sono di sicuro step-up, anche se non è detto che le callino vista la situazione, chissà però per allora



allora:

Efg 345 denaro a 51 lettera NN

Efg 399 intorono a 42

Alpha CMS 48 denaro 48 lettera :eek::eek::lol::lol:

alpha euribor intorno a 40
 

bosmeld

Forumer storico
Non saprei, a me alla fine interessa il punto di vista di Basilea :D, e siccome i 100 bps di step up sono sempre calcolati sullo spread col decennale, penso proprio che sara' questo a fare fede...

Delle perpetue che conosco nessuna ha uno spread post call calcolato come step up dello spread sull'euribor all'emissione



si vede il decennale:up::up::up:


come diceva maxolone.

allo stato attuale.


un titolo agganciato all'irs scadenza 5 anni, equivale a euribor +150

un titolo agganciato all'irs scadenza 10 anni, equivale a euribor +120
 

stordits

Forumer attivo
Lo so il dicaaaaaa

questa non l'ho capita, mica ho detto che è una schifezza


era per spingerla un po' piu su

niente di polemico

su questo forum ci si scambia opinioni e poi si decide con la propria testa.

Italease e' rischiosa ha dei contenziosi giudiziari ma e' anche vero che ad oggi ha un tier1 superiore a quello della sua controllante.

Siccome saviotti non e' un pirla, sicuramente stara' studiano una fusione tra popolare e italease perche' cio migliorerebbe il tier1 della popolare senza aumenti di capitale
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto