Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Ho letto anch'io il prospetto nel weekend e confermo.....questo prospetto, a confronto con la media, non mi è sembrato per niente friendly. Avevo fatto un pensierino e mi è passata la voglia....torno su SNS155, cumulativa e step up.
...CHE VOI SAPPIATE iw ha come controparte operativa UBS ???
Sto cercando di prendere un ciofecone, che non c'entra niente con le p. e che ha solamente come controparte operativa UBS.
siccome qua viene utilizzato da tanti IW, magari qualcuno lo sa...posso fornire ISIN, anche se sono un pò O.T...
adesso devo decidere che fare con la BPVN 290 acquistata a meta' luglio , doveva essere un parcheggio provvisorio per l'estate...
domani l'estate finisce, la mia disciplina mi impone di venderla...
ci devo pensare
Top:
Calcolo step-up: il 22 ottobre 2007 l’IRS a 10 anni era pari a 4.58%. Lo spread, pertanto, era 1.718% (metodo Mais....), inferiore allo spread post-call. E’ dunque step-up, ma occorre ricordare che con Groupama conta Solvency II e non Basilea 3.
Il prospetto poi dice che c'è loss absorption, ma anche "Reinstatement" del nominale a certe condizioni.