Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo

Ho letto anch'io il prospetto nel weekend e confermo.....questo prospetto, a confronto con la media, non mi è sembrato per niente friendly. Avevo fatto un pensierino e mi è passata la voglia....torno su SNS155:D, cumulativa e step up.

La Groupama 414 non è step up,o perlomeno non cè scritto nel Prospetto,e ha Loss Abd ben Chiare

Ultima modifica:
...CHE VOI SAPPIATE iw ha come controparte operativa UBS ???
Sto cercando di prendere un ciofecone, che non c'entra niente con le p. e che ha solamente come controparte operativa UBS.
siccome qua viene utilizzato da tanti IW, magari qualcuno lo sa...posso fornire ISIN, anche se sono un pò O.T...
qual è il ciofecone ?,ti posso forse dire se iw lo tratta o no.ciao

a chi può interessare, con IW Bawag 897 è operativa con 73,75-75,75

sempre con IW

BPCE 558 101,6-101,9
KBC 747 98,5-99

per ora ho preferito tenerle queste ultime due, rendono pur sempre l'8% e il 9% di CY

Quotazioni fresche fresche

Posto le quotazioni ricevute IW:

Intesa 663 100-101 (0.25 sotto i livelli di ven. 17)
Italease 070 50-53 (stabile rispetto a ven. 17)
Oevag 288 35-36,5 (continua la salita)

Spero siano d'aiuto. :up:
Buona settimana a Tutti.

Per completezza

La Groupama 414 non è step up,o perlomeno non cè scritto nel Prospetto,e ha Loss Abd ben Chiare
Top:
Calcolo step-up: il 22 ottobre 2007 l’IRS a 10 anni era pari a 4.58%. Lo spread, pertanto, era 1.718% (metodo Mais....), inferiore allo spread post-call. E’ dunque step-up, ma occorre ricordare che con Groupama conta Solvency II e non Basilea 3.
Il prospetto poi dice che c'è loss absorption, ma anche "Reinstatement" del nominale a certe condizioni.

British Insurance XS0237631097. (cum/lt2)

Se per favore su bbl qualcuno puo' vedere il den/lett, grazie.

Per Mais (se non sbaglio le ha segnalate tempo fa') o altri esperti di P.
secondo voi e' una step up?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto