Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Postare i prezzi è il minimo , visto al mia incompetenza nell'analisi dei titoli.

Vorrei prendere la SNS155 ma a 80,5 sono un poco perplesso, oramai su quasi tutti i titoli siamo sui massimi , da me visti nel corso di questo anno.

Zeta, mi fai morire. A te viene sempre voglia di incrementare dopo le impennate...

Topgun1976

Guest
io chiamo solo per le operazioni (quest'anno penso avro' chiamato 5 volte)
iw, visto che gli isin sono quasi sempre gli STESSI, potrebbe fare una paginetta dove magari ogni 2 ore scrive i prezzi degli isin piu' richiesti, specificando ovviamente che non sono real time
chissa' quanti chiamano per chiedere tutti i giorni (ma a che serve? boh) le solite cose..le intesa, le bpvn, le baca, le ing etc etc

AAa47 di certo non mi riferivo a te;)

Io dico solo che chi non Opera è inutile che chiami,i prezzi tramite Siti Tedeschi,Brokerjet,o i Forum si sanno,è inutile intasare gli operatori a tutto svantaggio di chi magari chiama x operare.
Non credo ci voglia molto a capirlo

Massimum

Forumer storico
io chiamo solo per le operazioni (quest'anno penso avro' chiamato 5 volte)
iw, visto che gli isin sono quasi sempre gli STESSI, potrebbe fare una paginetta dove magari ogni 2 ore scrive i prezzi degli isin piu' richiesti, specificando ovviamente che non sono real time
chissa' quanti chiamano per chiedere tutti i giorni (ma a che serve? boh) le solite cose..le intesa, le bpvn, le baca, le ing etc etc

Basterebbe mettere la possibilità di vedere online i prezzi come fà Swissquote.

discipline

Forumer storico
AAa47 di certo non mi riferivo a te;)

Io dico solo che chi non Opera è inutile che chiami,i prezzi tramite Siti Tedeschi,Brokerjet,o i Forum si sanno,è inutile intasare gli operatori a tutto svantaggio di chi magari chiama x operare.
Non credo ci voglia molto a capirlo

è questione di buon senso, sul fol ho letto di uno che diceva di sentire iw quotidianamente per aggiornarsi i prezzi...

Topgun1976

Guest
Scusate la domanda da mongol... sapete sono cassettista convinto e poco incline alla vendita, e quindi ho bisogno di un po' d' aiuto perche' questa tipo di abilita' non cel' ho molto sviluppata.

Ovviamente si,Cacciatore di Tartufi:D a patto che sai già con cosa sostituirle.Certo quelle a 99-100 le venderei di corsa.Sui corporate discorso a parte,io le venderei a prescindere:D

fidw99

100% perpetual
Scusate la domanda da mongol... sapete sono cassettista convinto e poco incline alla vendita, e quindi ho bisogno di un po' d' aiuto perche' questa tipo di abilita' non cel' ho molto sviluppata.

Secondo voi a senso vendere le Perpetual bancarie con call ravvicinata 2011 12 e che si avvicinano attualmente 100%.?
Nell'ottica di liberare liquidita' per prendere qualche altra cosa che ha corso meno?

Sempre meglio che farsi venire la tentazione di indebitarsi con un finanziamento Lombard:wall:

Secondo me ragionando si perche' dopo Basel 3 verrebbero comunque callate e otterrei 100% che pero' gia quotano quasi adesso.Perderei qualche cedola ma poca roba

Nello stesso tempo liquiderei liquidi per acquistare qualcosa che costa meno a scadenza piu' lontana. la mia idea da cassettista e' spostare tutto il portafoglio a scadenze piu' lontane.

Non sorridete voi pirati del trading:lol: Top Mais Zorba Bos, non voglio consigli per il trading ma che confermiate o meno la logicita' dei miei ragionamenti:)

avevo nel mirino per cominciare queste

XS0131739236 ANTONVENETA call 2011 a 92%
XS0131749623 BPM call 2012 a 99%
DE0008512021 HVB call 2013 a 97%
XS0131944323 INTESA call 2011 a 99%
XS0121342827 MPS call 2011 a 98%

Avrei anche altre perpetual corporate di ottima qualita' tipo Siemens Vattenfall Dong Linde che sono nella medesima situazione o sopra la pari ma mi sembra che Basel 3 con i corporate non c'entri nulla, e valga la pena tenerle
XS0131XS0131739236XS0131739236

anch'io ho ragionato in termini simili, avevo una buona percentuale di questi titoli è li ho portati a casa... ormai la strategia è andata in porto. Ho venduto BPM, HVB e Intesa. Per il momento ho tenuto ancora Mps e Antonveneta.

Non potendo prendere tagli da 50k scadenza 2018 tipo UC e Intesa mi sono spostato sulle Irs rimaste più indietro, ovvero Ba-ca Bfcm e Dpb e Rzb allungando quindi l'orizzonte temporale fino al 2023 con ritorni di circa il 10% annuo.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto