Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Scusate la domanda da mongol... sapete sono cassettista convinto e poco incline alla vendita, e quindi ho bisogno di un po' d' aiuto perche' questa tipo di abilita' non cel' ho molto sviluppata.

Secondo voi a senso vendere le Perpetual bancarie con call ravvicinata 2011 12 e che si avvicinano attualmente 100%.?
Nell'ottica di liberare liquidita' per prendere qualche altra cosa che ha corso meno?

Sempre meglio che farsi venire la tentazione di indebitarsi con un finanziamento Lombard:wall:

Secondo me ragionando si perche' dopo Basel 3 verrebbero comunque callate e otterrei 100% che pero' gia quotano quasi adesso.Perderei qualche cedola ma poca roba

Nello stesso tempo liquiderei liquidi per acquistare qualcosa che costa meno a scadenza piu' lontana. la mia idea da cassettista e' spostare tutto il portafoglio a scadenze piu' lontane.

Non sorridete voi pirati del trading:lol: Top Mais Zorba Bos, non voglio consigli per il trading ma che confermiate o meno la logicita' dei miei ragionamenti:)


avevo nel mirino per cominciare queste

XS0131739236 ANTONVENETA call 2011 a 92%
XS0131749623 BPM call 2012 a 99%
DE0008512021 HVB call 2013 a 97%
XS0131944323 INTESA call 2011 a 99%
XS0121342827 MPS call 2011 a 98%

Avrei anche altre perpetual corporate di ottima qualita' tipo Siemens Vattenfall Dong Linde che sono nella medesima situazione o sopra la pari ma mi sembra che Basel 3 con i corporate non c'entri nulla, e valga la pena tenerle
XS0131749623
XS0131739236

XS0131739236
XS0131739236XS0131739236

io le venderei tutte

Ovviamente si,Cacciatore di Tartufi:D a patto che sai già con cosa sostituirle.Certo quelle a 99-100 le venderei di corsa.Sui corporate discorso a parte,io le venderei a prescindere:D

Non perdere altro tempo e vendi tutto...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ot "aristico"

Infondo dopo tutti i Gain dell'Ultimo periodo potresti comprarti la Gioconda di Reef:lol:Per Quella Vera devi vendere ancora la Elm:godo::lol::up:


Pensa che lui (loro, sono una combriccola ;), patiti di "arte contemporanea") preferiscono la Gioconda di Reef, a quella "vecchia"



Notare arte contemporanea tra virgolette...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Fate i bravi se potete :D

Io senza autorizzazione esplicita mi limito solo a segnalare gli altrui OT


P.S. Nessuno però mi ha ancora detto:

1) tre manager (evitando Beneduce, Carli, Cuccia) migliori di P.

2) come sta' andando UCG in Borsa, io non lo so, ma immagino che ,andando via quel personaggio, sarà stata più volte sospesa per eccesso di rialzo. Nessuna sa quanto quota?


:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto