Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Anche io ho Mps e Antonveneta (la 155) e sono un cassettista come te. Poichè nessuno sa se callino o meno, credo che il tenerle o meno dipenda soprattutto dal rendimento post call e da quanto capitale tu abbia investito, oltre ovviamente dall'aver individuato investimenti alternativi. In casa di mancata call il Mps, se non ricordo male, paga Eur 6M+3,90 mentre antonveneta Eur 6M+4.650 o qualcosa di simile la tua, la mia Eur 6m+5,450 + o -. Io ho imvestito 50 k tra i 2 titoli e penso di vendere Mps a 98 (potrebbe anche scendere dato il downgrade) e tenere Antonveneta.


Bel discorso il tuo... hai riassunto piu' chiaramente i miei dubbi da cassettista.

A parte i nostri pirati:) che venderebbero a prescindere.....

Se come dici tu non callano.... cosa che invece diamo per certa ormai dopo basel 3 ma dal 2013. e chi l'ha detto che callino alla prima occasione? hanno tempo fino al 2023 specie se e, roba retail

Appunto se non callano alla prima occasione 2013 alcune di queste hanno post call di tutto rispetto e potrebbero andare avanti fino al 2023 a pagarlo. Sbaglio?

Mi viene sempre il mal di testa quando parlo con voi:D
 

obsoleto

Forumer attivo

Allegati

  • book 373.png
    book 373.png
    157,6 KB · Visite: 148
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto