Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Basterebbe mettere la possibilità di vedere online i prezzi come fà Swissquote.

Una Cortesia se puoi ...potresti inviarmi un immagine di un obbligazione Tier 1- perpetue trattata sull'OTC ..che si trova sul desk di SW.
per avere un idea dei dati che si riescono ad estrapolare.
se non ti chiedo troppo i costi di tenuta cc e di trading obbligazionario sull otc

Grazie per tua cortese risposta
 

yquem

Nuovo forumer

Allegati

  • atl top.PNG
    atl top.PNG
    65,2 KB · Visite: 433

mavalà

Forumer storico
alcuni prezzi IW di poco fa:

DPB 4Z1 denaro 67 (vendute metà di quelle - tanticchie - che avevo)
RZB 040 denaro 53,75

BES 854 71-72 (sono stato davvero tentato, un cippino, avevo già dato l'OK a Terzano, e poi gli detto di lasciar perdere, non me la sono sentita, soprattutto con i venti che tirano in Irlanda&Co.)

ciao.

la stessa pensata .... con la stessa conclusione 'irlandese', l'ho fatta anch'io su BES 854 e/o su BCP 844 (quella delle due che avesse un ask più basso al momento, visto che sono similari di cedola, paese, +/-rating, call ed entrambi no cum ma step up) .... meglio però attendere a few days
 

Topgun1976

Guest

riccio43

lupo si lupo no
io chiamo solo per le operazioni (quest'anno penso avro' chiamato 5 volte)
iw, visto che gli isin sono quasi sempre gli STESSI, potrebbe fare una paginetta dove magari ogni 2 ore scrive i prezzi degli isin piu' richiesti, specificando ovviamente che non sono real time
chissa' quanti chiamano per chiedere tutti i giorni (ma a che serve? boh) le solite cose..le intesa, le bpvn, le baca, le ing etc etc



diciamo che chiedere i prezzi non e' mai male perche' questi titoli vanno monitorati spesso vista la loro volatilita'.l'idea della pagina con i titoli piu' frequenti e' buona. L'ho proposta a Sella e mi faranno sapere. Chi ha Sella perche' non chiede la stessa cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto