Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
quoto , io sono uno di quelli che almeno un paio di volte la settimana telefona x chiedere i prezzi , e per raffrontarli con l'andamento dei mercati.
Certo che se li trovo sul 3ad mi evito la chiamata a meno che non debba dare disposizioni, anche per me con B.P. non ci sono problemi di attese , immagino che se qualcuno che opera esclusivamente con IW si trova davanti XX persone che chiedono solo prezzi si può spazientire.
Giusto per .......:
BPCE 269 102 / 102,75
UCG 243 101,8 / 102,5
nonostante la bufera in casa UC non molla, attendiamo occasione migliore
Ma bos sei proprio sicuro di queste prospettive così positive su WL.......dai report che ho letto recentemente, si continua a mettere in dubbio il futuro di questa banca...e anche la possibile fusione con la LB.....non sembra creare particolari ottimismi...anzi da più la sensazione di un risparmio su un doppio funerale ...comunque mi auguro...che tu abbia ragione....come tante altre volte....
SE fanno il merger, per me tra 2-3 anni, avremo un buon titolo che paga cedole, e che prima o dopo verrà anche richiamato, avremmo carta del 3 gruppo tedesco per asset, in più se come sembra le Silent Partecipation tedesche non potranno essere contabilizzate con l'introduzione di basilea III....
SE fanno il merger, per me tra 2-3 anni, avremo un buon titolo che paga cedole, e che prima o dopo verrà anche richiamato, avremmo carta del 3 gruppo tedesco per asset, in più se come sembra le Silent Partecipation tedesche non potranno essere contabilizzate con l'introduzione di basilea III....
Di Intesa 663 ne avevo quattro lotti, uno l'ho venduto due settimane fa, ma l'altroieri ho venduto (per i noti motivi legati a credieuronicredit...OT) i miei due UNI 243 , tornando a quattro lotti di Intesa, (più un'altro di BPCE 269)