Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
se la nuova intesa segue le norme b3:

nuove norme di basilea = la cedola deve essere facilmente skippabile se sarà necessario

le clausole di loss abs devono essere presenti e attuabili qualora ci siano forti tensioni.

il titolo rende poco di piu' delle perpetue della stessa intesa già esistenti (oddio 8% vs 10% nn è proprio pochissimo..) ma a fronte di rischi notevolmente maggiori.

Per me le vecchie perpetue restano decisamente il top!
Pensavo che le nuove avrebbero avuto rendimenti vicino al 12%. Se così non è resto sui vecchi strumenti nettamente.

Ora poi tutti hanno buone percezioni di intesa, ma quando arrivano le tensioni (e in 5 anni qualcosa arriva sempre) beh basta poco per cambiare le cose in tavola.

E' giusto il mio pensiero?
ciao
 

maxinblack

Forumer storico
aareal xs0138973010
Ciao Max,

scusa se ti disturbo.

Non me ne intendo assolutamente , quindi, abuso della tua pazienza, e chiedo:

1) sapresti dove comprarla ?
2)tassazione ? (12,5-27...)
3) cosa vuol dire la parte che hai sottolineato in rosso (cioè "senza perdita di partecipazione")
4) se ho ben capito è irridemibile e ti da' il 7,125% su un capitale ("fisso")di 25

Quindi l'unica fifferrenza che c'è rispetto alle p. è che manca la call?

Ciao, a buon rendere :):);)
__________________
Free at last.


Ciao Amorgos


Ti rispondo per quello che so.

1 Amsterdam. Euronext Forse Stoccarda non so i tedeschi dove la comprano, mi sembra qualcuno l'ha gia' trovata dall'Italia, post precedenti

2 Tassazione non ho idea, sono preference shares in euro in europa a 25%nominali quindi forse tassate come azioni, negoziazione in 2 aste mattina pomeriggio sembra simile a Bawag forse Mais sa classificarla e' possibile che paghi un dividendo e non una cedola.

ISIN XS0138973010
RW
dot.gif
Market​
EURONEXT AMSTERDAM - Euronext - Foreign Compartment Type
Stock - Ordinary stock - Double call auction
Stock


3 Non puo' subire perdite in conto capitale non ha(loss absorption)

4 mi sembra perpetua senza call irrimedibile come una azione

SEMBRA CHE LA BANCA ABBIA SEMPRE PAGATO LE CEDOLE o dividendi

Mi sembra molto interessante anche l'altra a tasso variabile
 

Allegati

  • Screen shot 2010-09-23 at 6.37.09 PM.png
    Screen shot 2010-09-23 at 6.37.09 PM.png
    152 KB · Visite: 517
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico

“Anglo wants to do a buyback of subordinated debt at a punitive discount,” said Cathal O’Leary, head of fixed-income sales at NCB Stockbrokers in Dublin. “That’s an acceptable form of capital raising. It is not a default.”

Se vogliono provare a riprenderle sotto i 30 ne leggeremo delle belle nei prossimi giorni..
 

maxinblack

Forumer storico
Ci sono i prospetti dei 2 titoli Aareal menzionati basta cliccare sul link in blu


d) WKN 778 998 Aareal Capital Funding Trust (Preferred Shares without loss of participation), par value 25 EUR,

Interest rate 7.125%, dividend at 31.03.

= 25 x 7.125% / 4 = about 0.4453125 EUR / Quarter

Ca = 1.78125 EUR / year, unit quotation without accrued interest (as with stocks)

e) WKN 707 008 Capital Funding (evidenced silent partnership with participation in losses), par value 100%,

12M Euribor interest rate + 2.1% percent note with accrued interest
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ci sono i prospetti dei 2 titoli Aareal menzionati basta cliccare sul link in blu


d) WKN 778 998 Aareal Capital Funding Trust (Preferred Shares without loss of participation), par value 25 EUR,

Interest rate 7.125%, dividend at 31.03.

= 25 x 7.125% / 4 = about 0.4453125 EUR / Quarter

Ca = 1.78125 EUR / year, unit quotation without accrued interest (as with stocks)

e) WKN 707 008 Capital Funding (evidenced silent partnership with participation in losses), par value 100%,

12M Euribor interest rate + 2.1% percent note with accrued interest



Ciao Max,

innanzitutto ancora grazie,

domani pomeriggio provo a comprarla con Iw e , se non me la fanno acquistare, provo con un paio di banchette fisiche

Se qualcuno ha opinioni sull'eventuale tassazione sono ben gradite.


Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto