Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
amorgos34 ha scritto:
Grazie della risposta, tu intendi entrare?

Ciao :)

Su quella a tasso fisso si entrerebbe sui massimi come del resto tutte le altre dopo BASEL 3 rende sempre un 9% non so della tassazione e se potrei prenderla bisogna vedere con il meccanismo delle 2 aste devo chiarirmi questi punti prima.

Quella a tasso variabile mi interessa parecchio non e' una pref shares ma una Perp a tasso variabile prezzo sui 55% valgono le stesse considerazioni fatte sulle IRS a questi prezzi rischi di prendere un quasi doppio Euribor 12M +2,1 fino al 2023
 

thesaurus

Nuovo forumer
Su quella a tasso fisso si entrerebbe sui massimi come del resto tutte le altre dopo BASEL 3 rende sempre un 9% non so della tassazione e se potrei prenderla bisogna vedere con il meccanismo delle 2 aste devo chiarirmi questi punti prima.

Quella a tasso variabile mi interessa parecchio non e' una pref shares ma una Perp a tasso variabile prezzo sui 55% valgono le stesse considerazioni fatte sulle IRS a questi prezzi rischi di prendere un quasi doppio Euribor 12M +2,1 fino al 2023

Codice isin della tasso variabile per favore?
 

maxinblack

Forumer storico
ecco perché preferisco essere abbastanza liquido in questo momento, per poter accumulare a prezzi più bassi... ;):cool::rolleyes:

Che dopo basel 3 tutte le ibride siano salite e continuino a salire nonostante le brutte notizie non mi sembra sostenibile nel lungo periodo.

Che poi anche le ciofeghe salgano ancora meno, siamo in una fase di euforia, comprare ora potrebbe rivelarsi rischioso al primo scossone tornerebbero giu'

Solo le IRS sembrano ancora prezzate giuste per noi per quanto salgano pure loro.
 

Mantigora

Nuovo forumer
1285268979noname.gif

puo interessare nuovo tier 1 intesa 9,625
 

pier_pat

Mountaineering
Ciao Max,

innanzitutto ancora grazie,

domani pomeriggio provo a comprarla con Iw e , se non me la fanno acquistare, provo con un paio di banchette fisiche

Se qualcuno ha opinioni sull'eventuale tassazione sono ben gradite.


Ciao.

Ciao Amorgos,
scusa ma, al di là di quello che già ti ha detto max - entrare adesso significherebbe entrare sui massimi -, visto che hai IW e il rendimento è praticamente lo stesso, perché non Bawag966? La struttura - come diceva sempre max- è anche la stessa... meglio come emittente? Oppure la 966 ce l'hai già :lol::lol:?

Ciao:)
 

pier_pat

Mountaineering
Che dopo basel 3 tutte le ibride siano salite e continuino a salire nonostante le brutte notizie non mi sembra sostenibile nel lungo periodo.

Che poi anche le ciofeghe salgano ancora meno, siamo in una fase di euforia, comprare ora potrebbe rivelarsi rischioso al primo scossone tornerebbero giu'

Solo le IRS sembrano ancora prezzate giuste per noi per quanto salgano pure loro.

:up::up::Y:Y
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao Amorgos,
scusa ma, al di là di quello che già ti ha detto max - entrare adesso significherebbe entrare sui massimi -, visto che hai IW e il rendimento è praticamente lo stesso, perché non Bawag966? La struttura - come diceva sempre max- è anche la stessa... meglio come emittente? Oppure la 966 ce l'hai già :lol::lol:?

Ciao:)


Ciao, guarda è solo un tentativo (2k)...oltretutto immagino che non me la faranno prendere.:)


Se dovessi entrare veramente aspetterei, infatti , come ben sai , non ritengo questo il miglior momento per entrare.

Ciao.

Anche per me è meglio come emittente e come dice Max non ha la loss abs.
 

nochicco

Forumer attivo
A me si

[PUOI DIRE QUALCOSA IN PIU' SE LO SAI....DOPO CALL SAI QUANTO PAGA???? QUANDO CALL???? TI RINGRAZIO :up::up:QUOTE=Mantigora;1780755]
1285268979noname.gif

puo interessare nuovo tier 1 intesa 9,625[/QUOTE]
 

diritto

Forumer attivo
INFORMAZIONIìE TASSAZIONE / 12.50% - 27.00% - 00.00%

A gennaio ho acquistato in due momenti distinti la ING 219 per un controvalore totale di Euro 50.000-
Nel primo acquisto mi hanno applicato una tassazione "a mio favore" del 12.50% sulla cedola maturata-
Con il secondo acquisto la tassazione è stata, sempre ovviamente "a mio favore", del 27%-
Al momento dello stacco della cedola la stessa mi è stata accreditata senza alcuna tassazione-
A mia domanda di chiarimento hanno corretto le tassazioni e mi hanno applicato sulla parte di cedola già maturata alla data di acquisto nonche sulla cedola staccata una tassazione dello zero per cento.
Praticamente sui primi due acquisti ho pagato la cedola per intero senza alcuna detrazione dovutami per la tassazione della parte di cedola sino ad allora maturata, così come al momento dello stacco della cedola mi hanno accreditato Euro 4.000,00= senza applicarmi alcuna tassazione-
Ora mi dicono che sulle prossime cedole la tassazione sarà del 12.50%-
Il discorso è un pò contorto ma meglio non ho saputo fare.
A presto a tutti-
L'Istituto Bancario è una piccola Banca locale e la Banca depositaria, se così si dice, dovrebbe essere ICCREA-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto