Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
Ragazzi giusto per controllare Fineco che non ci faccia la cresta...

mi hanno appena dato su intesa 663 99,5--101

ieri amorgos mi aveva dato 100,25 sul denaro, mi e vi chiedo si è abbassato il MM o finekkio ci vuole speculare?? :-?

grazie a chi chiarirà il mio dubbio.


Passato ordine di vendita a 99.5 eseguito a 99.7

posso dire che sono stati corretti,
(prezzo confermato stamattina da amorgos.) :)
 

Massimum

Forumer storico
Che ne pensate di Allied irish bank 2019 LT2 12,5% isin XS0435953186?

Se non sbaglio quota intorno alla parità (forse un pò sopra). AIB è messa molto meglio di Anglo. Non è stata nazionalizzata ma gode della garanzia statale fino a fine anno.

Anche qualora si facesse la bad bank, i LT2 dovrebbero restare nella good bank

Ci stavo facendo un pensierino, anche se forse vale la pena di vedere come và la crisi irlandese
 

mavalà

Forumer storico
un pochino OT ma interessante:

parlavo stamane con un collega ticinese che mi raccontava che attualmente in Svizzera vige ancora, sino a fine 2010, il 'grandfathered period' che permette di esonerare gli intermediari dall'applicare l'euroritenuta sulle cedole delle ns amate P (che dunque si incassano ancora del tutto al lordo tranne le commissioni del+/- 1% ....:mad:)

ma la cosa che mi fa invidia è che pare che qualche banca, in mancanza di istruzioni certe, stia provvedendo a sottocensire, nel mare magnum dei titoli ibridi, le preferred shares come fossero capitale di rischio puro e dunque a considerare in toto le cedole/dividendi non come interessi diretti ..... cioè sempre al lordo del 20% attuale e anche del prossimo 35% !
c'è qualcuno che ha modo di controllare ??
 

Vet

Forumer storico
Che ne pensate di Allied irish bank 2019 LT2 12,5% isin XS0435953186?

Se non sbaglio quota intorno alla parità (forse un pò sopra). AIB è messa molto meglio di Anglo. Non è stata nazionalizzata ma gode della garanzia statale fino a fine anno.

Anche qualora si facesse la bad bank, i LT2 dovrebbero restare nella good bank

Ci stavo facendo un pensierino, anche se forse vale la pena di vedere come và la crisi irlandese



Meglio...perchè sono messi davvero male in conseguenza delle loro banche......é il prossimo obiettivo della speculazione potrebbe essere proprio l'Irlanda e le sue banche.....meglio aspettare onde evitare un possibile bagno di sangue tipo Grecia......poi magari si risolve tutto....con il sangue dei contribuenti.......se non s' incazz.....
 

Zorba

Bos 4 Mod
[/B][/U]


Meglio...perchè sono messi davvero male in conseguenza delle loro banche......é il prossimo obiettivo della speculazione potrebbe essere proprio l'Irlanda e le sue banche.....meglio aspettare onde evitare un possibile bagno di sangue tipo Grecia......poi magari si risolve tutto....con il sangue dei contribuenti.......se non s' incazz.....

Su Irlanda e Portogallo, io passo...
 

fabriziof

Forumer storico
Che ne pensate di Allied irish bank 2019 LT2 12,5% isin XS0435953186?

Se non sbaglio quota intorno alla parità (forse un pò sopra). AIB è messa molto meglio di Anglo. Non è stata nazionalizzata ma gode della garanzia statale fino a fine anno.

Anche qualora si facesse la bad bank, i LT2 dovrebbero restare nella good bank

Ci stavo facendo un pensierino, anche se forse vale la pena di vedere come và la crisi irlandese
peccato il taglio 50000
 

no perpetual no party

Forumer storico
prezzi NON piu freschi, ma quasi :)

alcuni prezzi del pomeriggio non ancora postati...

erste XS0215338152 69.5 - 70.75
bpvn XS0304963373 79 - 80
groupama FR0010533414 76 – 76.5 (spread stretto, sta per partire al rialzo?:up:)
eureko NL0000168714 90 – 91


raga, qua non si vende niente... si compra e basta !! eh eh eh
ci aspetta un altra settimana da divano e popcorn ....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto