Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tdf

Forumer attivo
faccio una domanda che potrà sembrare stupida per gli esperti ma la banca ancora mi risponde. Sulle perpetual collegate all'irs(BACA,ERSTE,ING,DPB) si paga il rateo intero in caso di acquisto?
 

Zorba

Bos 4 Mod
ciao , a me la danno totalmente illiquida con 44 / 57 ( sto in thailandia x cui un po macchinoso x info ...) . Ultimo rapporto Moodys 15.09.2010 che da rating Senior Unsecured Baa2 / Sub - Baa3 / pref stock Ba1 . Bank = Relatively small and risk profile remains fundamentally elevated.... 36 % of it's 18 billion funding from state guaranted bonds. Liquidity trend imrpoving .
Perpetual debt securities are rated Ba1 with outlook negative to refelect their deeply subordinated claim in liquidation and coupon deferral mechanism.
Earnings Stabilitie = E
A voi risulta totalmente illiquida ? mi sembra una scomessina :D

La lettera era 49. Si comprava senza problemi
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
negus neghesti

Attendo con ansia ;) :)

(lo scorso week end il Negus aveva annunciato che in questo fine settimana ci avrebbe fatto sapere la sua, da me quanto mai attesa, opinione sugli ultimi sviluppi...)


Ciao.:)
 

ari

Forumer attivo
Ponso porvi un quesito??
Spero semplice, e che non impegni piu' di tanto.
Qesta perpetual Allianz Finance DE000A0GNPZ3, che è un tasso fissoAl 5,375, prima e post cal puo' considerarsi una set up?
O è fra quelle, piu' precisamente è fra la categoria del probabile rchiamo?
Grazie tante
 

solenoide

Forumer storico
Ponso porvi un quesito??
Spero semplice, e che non impegni piu' di tanto.
Qesta perpetual Allianz Finance DE000A0GNPZ3, che è un tasso fissoAl 5,375, prima e post cal puo' considerarsi una set up?
O è fra quelle, piu' precisamente è fra la categoria del probabile rchiamo?
Grazie tante

Ciao,
per essere step-up deve esserci un inccremento dello spread dopo la call.
Questo e' tasso fisso perpetuo quindi non vedo come potrebbe rientrare tra gli step-up.
Dovresti leggere anche il resto del prospetto per capire meglio le caratteristiche del titolo e le possibilita' che venga richiamato a seguito di cambiamenti imposti da Solvency 2 ( Allianz e' assicurativo quindi Basilea 3 ed i discorsi relativi allo step up non la riguardano direttamente)
Oltretutto ha anche un sistema di calcolo dell'optional deferral "balordo" ( mi sembra che ne avessimo discusso sul forum)
Sara' anche Allianz ma io non lo terrei in portafoglio a 100

Pursuant to the terms and conditions of the hybrid bond issued by Allianz (ISIN DE000A0GNPZ3), the triggers with respect to a potential mandatory coupon deferral have been breached as per September 30, 2009. Allianz intends to timely make the relevant coupon payments in accordance with the respective terms and conditions by making use of certain mechanisms as provided for therein.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto