Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
pochi giorni fa, ho chimato italease, apparte che sono SUPER DISORGANIZZATi....


cmq alla fine, non mi hanno detto nulla di nuovo.

la faccenda di italease, va approfondita meglio.

nei prossimi giorni voglio studiare meglio il tutto.


in particolare devo capire il discorso cedola, quando potranno tornare a darla.

Italesa, è gruppo banco popolare, ma è STACCATA e ASSESTANTE.

bisognia capire bene questo passaggio.

così che poi di può anche copmprare con forza....

un po' me la sono guardata, magari poi ci confrontiamo ;)

vai sul sito Italease e scaricati la semestrale
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
non ho bloomeberg davanti. cmq per anglo irish, almeno io aspetto, e spero...

ora stanno facendo un po di terrorismo psicologico, visto che vogliono lanciare questa riacquisto di titoli

sono d'accordo. se si vuol credere all'ipotesi di un buyback, fino a che c'è possibilità di deprimere le quotazioni, non c'è ragione per cui i vari ministri, portavoce e analisti non debbano perseverare
 

mavalà

Forumer storico
grazie ma sull inflazione mi piacciono le scadenze lunghe e lunghissime, almeno 10 anni. Quando FRTR 1.8 2040 torna a rendere almeno 2.2% reale ne faccio dinuovo scorta

concordo sulle lunghe scadenze, se ti può andare però guarda la crediop sul mot al febb2015 che gira a 91/92 e paga 50bp+infl (senza paglie, credo....)
 

Martilde

Forumer attivo
Nibc

Fatto un paio di acquisti.


Natixis e Credit mutuel.

oggi tutte francesi.



domamnj provo a prendere un cippino delle Nibc in usd. oggi non c'era lettera.

A Me su iw avevano dato 44 - 49 , ma poi non ho provato a prenderla perchè non mi piaceva tutto questo spread, dato che puntavo soprattutto ad una speculazione sul dollaro.
Non so se poi però 49 era operativa.
 

fabios61

Nuovo forumer
vostra opinione

sono in parita' con Erste ,e Rzb indicizzate, vorrei sostituire una delle due con Credit Mutuel stessa indicizzazione, per dividere il rischio paese, voi lo fareste? un saluto a tutti
 

bosmeld

Forumer storico
A Me su iw avevano dato 44 - 49 , ma poi non ho provato a prenderla perchè non mi piaceva tutto questo spread, dato che puntavo soprattutto ad una speculazione sul dollaro.
Non so se poi però 49 era operativa.


effettivamente è un titolo un po illiquido. è da comprare per dimenticarselo. di certo non per speculare sul dollaro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto