Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
:lol::lol::lol:

Perpetua Jones - alla ricerca del bond perduto



cosa è rimasto indietro come valutazioni??
esclusi i vari irs, a me vengono in mente solo le bancaja 778.....

poi il nulla...
anzi, forse anche le eureko 714.. secondo me sono ancora un po sottovalutate...
cum e no loss, a 90 di prz rendono pur sempre oltre l'11% annuo :up:

non hanno molto appeal forse perche troppo tranquille:lol:
 

mavalà

Forumer storico
Come ti capisco Bos le mie piu' sentite condoglianze, spero sia una depressione transitoria la tua:D


Come ormai sapete ogni tanto mi vengono delle idee balzane come il credito Lombard, ma che poi portano ad ottimi spunti e chiarificazioni come quello di Marco 1974, e di altri:cool: che ti mettono nella condizione di decidere meglio.

Un altra idea "malata" mi e' venuta in mente confrontando le tabelle di Zorba (sempre colpa sua) sull'apprezzamento delle perpetuals,... l'unica che non e' salita troppo e' BACA perche e ' un IRS. Le IRS decenti ormai viaggiano sui 60/70%

Ora mi chiedo ma se anche AIG si sta riprendendo perche' non provare qualche IRS ciofeca? il rischio e' alto ma l'esborso e' basso forse c'e' da aspettare il 2023.

Potremmo sentirci tutti un po rattristati alla Bos se non ci mettiamo qualcosina

Si fa per chiacchierare non mi mandate l' infermiere psichiatrico:titanic:

Qualche perla:


io invece ho un piccolo avanzo sul c/c usd e vorrei trovare qualche scommessina/caga..ina da fare in usd.
datemi qualche idea: cosa vi viene in mente oltre a westlb 340, resparc 850 e xphere 400 (nibc in usd ce l'ho già e non intendo considerarla una cag.tina :cool:!) ... le austriache in dollaro hanno niente ?
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
:lol::lol::lol:

Perpetua Jones - alla ricerca del bond perduto



cosa è rimasto indietro come valutazioni??
esclusi i vari irs, a me vengono in mente solo le bancaja 778.....

poi il nulla...
anzi, forse anche le eureko 714.. secondo me sono ancora un po sottovalutate...
cum e no loss, a 90 di prz rendono pur sempre oltre l'11% annuo :up:

non hanno molto appeal forse perche troppo tranquille:lol:

:D:D ragionamento perfetto...x questo ho incrementato una decina di giorni fà....convinto che tra i TF taglio 1000 sempre molto liquida e cn le caratteristiche che segnalavi....bè è una delle ultime P veramente valida....certo è per chi ama la noia:lol::lol::lol: ma in un PTF ci vuole anche un po di "tranquillità" all'11% (considero sicura la call)
ultima considerazione...made in Holland :up: insieme alla ns amica austria considero le nazioni più sicure ed affidabili in ambito finanziario vs tier1:ciao:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
commenti su Italease 070 ?

Ciao Bos,

l'hai poi studiata Italease? Domanda aperta a Tutti. :)
 

maxinblack

Forumer storico
io invece ho un piccolo avanzo sul c/c usd e vorrei trovare qualche scommessina/caga..ina da fare in usd.
datemi qualche idea: cosa vi viene in mente oltre a westlb 340, resparc 850 e xphere 400 (nibc in usd ce l'ho già e non intendo considerarla una cag.tina :cool:!) ... le austriache in dollaro hanno niente ?

Ma che pretese che hai le vuoi in dollari e che costino poco:):)

eccoti accontentato hai piu' di 21 anni adulto e vaccinato vero?

La prima e' la primaria banca della Grecia non sarebbe neanche male ma RISCHIO PAESE

La Seconda era il 3 gruppo bancario tedesco prima della crisi la vogliono lsposare a WESTLB quota flat

La mia opinione e' che i tedeschi si sono comprati la la DDR figurati se al massimo in 10 anni non rimettono a posto le loro banche
 

Allegati

  • Screen shot 2010-10-03 at 2.13.15 PM.png
    Screen shot 2010-10-03 at 2.13.15 PM.png
    116 KB · Visite: 495
  • Screen shot 2010-10-03 at 2.10.33 PM.png
    Screen shot 2010-10-03 at 2.10.33 PM.png
    127,1 KB · Visite: 481

mavalà

Forumer storico
Ma che pretese che hai le vuoi in dollari e che costino poco:):)

eccoti accontentato hai piu' di 21 anni adulto e vaccinato vero?

La prima e' la primaria banca della Grecia non sarebbe neanche male ma RISCHIO PAESE

La Seconda era il 3 gruppo bancario tedesco prima della crisi la vogliono lsposare a WESTLB quota flat

La mia opinione e' che i tedeschi si sono comprati la la DDR figurati se al massimo in 10 anni non rimettono a posto le loro banche

... ahime si, anche militesente e da molto, mannaggia !
la bayern 358 l'avevo nel mirino insieme alla westlb: venerdì ho provato a prendere quest'ultima a 54 ma non mi hanno servito, magari provo la bayern. La grecia, dici ?! mah, frankly speaking preferisco farmi guzzare sti dindi da qualcuno più 'continentale': me lo dice il mio karma, che al contrario di me segue poco le analisi finanziarie/macroeconomiche e molto più il sano e metafisico kulo .....
 

maxinblack

Forumer storico
:lol::lol::lol:

Perpetua Jones - alla ricerca del bond perduto



cosa è rimasto indietro come valutazioni??
esclusi i vari irs, a me vengono in mente solo le bancaja 778.....

poi il nulla...
anzi, forse anche le eureko 714.. secondo me sono ancora un po sottovalutate...
cum e no loss, a 90 di prz rendono pur sempre oltre l'11% annuo :up:

non hanno molto appeal forse perche troppo tranquille:lol:


Dubbio amletico:

Pensiamo che Le nostre amate perpetual dopo BASELIII seguiranno TUTTE un inarrestabile tracciato verso la parita'?100% per poi essere eliminate alla prima call sigh:(:(:(
IN TAL CASO BUTTIAMOCI SULLE ULTIME RIMASTE CHE DANNO ANCORA UN 10% sappiamo che entriamo sui massimi, ma sono relativi perche diciamo fra tre mesi saranno probabilmente piu' care.

Pensiamo che Le nostre amate perpetual dopo BASELIII seguiranno TUTTE un inarrestabile cammino verso la parita', ma che numerosi scogli e avversita' ne modificheranno e altereranno il tracciato portandolo temporaneamente verso il basso?
IN TAL CASO NON ENTRIAMO SUI MASSIMI RELATIVI DI QUESTI GIORNI, ma aspettiamo un probabile storno (Grecia , Irlanda, Portogallo ,Al qaeda, la peste nera ; la sfiga, l'entropia.) per riposizionarci a prezzi piu' bassi.

IO personalmente non so proprio che fare sono 2 scenari entrambi possibili ma essendo vecchio e pessimista propendo per il secondo scenario sentiamo Zorba lui c'ha la palla:futuro::futuro::futuro::lovin:
 

no perpetual no party

Forumer storico
Dubbio amletico:

Pensiamo che Le nostre amate perpetual dopo BASELIII seguiranno TUTTE un inarrestabile tracciato verso la parita'?100% per poi essere eliminate alla prima call sigh:(:(:(
IN TAL CASO BUTTIAMOCI SULLE ULTIME RIMASTE CHE DANNO ANCORA UN 10% sappiamo che entriamo sui massimi, ma sono relativi perche diciamo fra tre mesi saranno probabilmente piu' care.

Pensiamo che Le nostre amate perpetual dopo BASELIII seguiranno TUTTE un inarrestabile cammino verso la parita', ma che numerosi scogli e avversita' ne modificheranno e altereranno il tracciato portandolo temporaneamente verso il basso?
IN TAL CASO NON ENTRIAMO SUI MASSIMI RELATIVI DI QUESTI GIORNI, ma aspettiamo un probabile storno (Grecia , Irlanda, Portogallo ,Al qaeda, la peste nera ; la sfiga, l'entropia.) per riposizionarci a prezzi piu' bassi.

IO personalmente non so proprio che fare sono 2 scenari entrambi possibili ma essendo vecchio e pessimista propendo per il secondo scenario sentiamo Zorba lui c'ha la palla:futuro::futuro::futuro::lovin:

ciao Max! non avendo ne :futuro: ne :ciapet:

fai meta e meta :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto