Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiovePluvio

Nuovo forumer
Mi rendo conto di essere un po' OT ma forse aprire un 3D apposito sarebbe anche peggio.
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come funziona, in dettaglio, la compravendita su OTC con IWBank? Alcuni dei titoli segnalati qui sono in effetti molto interessanti ma l'operatività telefonica mi mette un po' di freno psicologico. So che è un po' sciocco ma senza vedere le quotazioni mi pare di non avere controllo e quindi...

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. :)
 

AAAA47

Forumer storico
Mi rendo conto di essere un po' OT ma forse aprire un 3D apposito sarebbe anche peggio.
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come funziona, in dettaglio, la compravendita su OTC con IWBank? Alcuni dei titoli segnalati qui sono in effetti molto interessanti ma l'operatività telefonica mi mette un po' di freno psicologico. So che è un po' sciocco ma senza vedere le quotazioni mi pare di non avere controllo e quindi...

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. :)

telefoni e ti dicono il prezzo, se ti va bene gli dici di comprare
a quel punto incroci le dita e speri che te le vendano
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Mi rendo conto di essere un po' OT ma forse aprire un 3D apposito sarebbe anche peggio.
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come funziona, in dettaglio, la compravendita su OTC con IWBank? Alcuni dei titoli segnalati qui sono in effetti molto interessanti ma l'operatività telefonica mi mette un po' di freno psicologico. So che è un po' sciocco ma senza vedere le quotazioni mi pare di non avere controllo e quindi...

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. :)
Funziona così: telefoni al numero verde (con codice cliente, token, prime 2 cifre del pin1 a mano), dici che vuoi operare su obbligazioni OTC, chiedi quotazioni dei titoli che ti interessano, poi se per esempio vuoi acquistare non è che ti può mettere in denaro e vedere se passa, ma puoi solo decidere se acquistare o meno la lettera che loro vedono a terminale (viceversa in vendita). E poi se decidi di operare, se l’ordine viene eseguito te lo dicono subito.
Cmq se sei deciso a tentare l'acquisto ti avvisano che parte una registrazione telefonica, tu devi confermare che vuoi acquistare un determinato titolo in una determinata quantità a un determinato prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto