Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ciao cris71, purtroppo mi sembra plausibile.

Quello che so (e ti confermo) è che UBS ha deciso quest'anno di non pagare dividendi relativi all'esercizio 2008. E' molto probabile quindi che non paghi le cedole sulle sue perpetual, anche se non sono riuscito a trovare un comunicato ufficiale.


Di certo per ora le Ubs quotano con Rateo ,ne avevo 5k venduti settimana scorsa.
Quindi per ora non cè nessun comunicato ufficiale
 

bosmeld

Forumer storico
bhe, io ubs non le ho, ma mi sembra quotino, un po carucce, dalle quotazioni, nessuno pensa che non pagheranno cedola... certo, ubs non mi ha mai dato fiducia.... e se non paga il dividendo il rischio c'è

certo se non pagano cedola crolleranno quotazioni .... e secondo me scenderanno pure un po altri perpetuals di altre banche.....

io personalmente uibs, a sti prezzi non le compro..... ci sono ottimi emittenti che quotano simile



ragazzi io pure interessato a clerical medical, che dite lo metto sto cip??
 

reef

...
Ho aggiornato la tabella al post # 1 includendo tutte le tier 1 di cui avete postato le OC nell'apposito 3D.

TI allego anche queste, non so se sono già comprese o no nell'ultima revsione (mi pare di no).
Anche se non perpetue ho aggiunto la Unipol e la HBOS CMS poichè mi interessa poi per la quotazione bloomberg. Vedi tu se ritieni di inserirle o no.

CIao :)
 

Allegati

  • perpetuals_new.xls
    57,5 KB · Visite: 258

samantaao

Forumer storico
:lol:

Non ne sono certo al mille per mille (non mi è mai capitato finora) ma credo che paghi solo il nuovo rateo, a prescindere dal grado di subordinazione.

:up: bhè a questo punto potrebbero diventare proprio interessanti se qualcuna dovesse skippare (ottica da cassetta)
:down:per chi dovesse uscire dopo lo skip e prima della scadenza (di sicuro la quotazione non incorporerà totalmente la cedola skippata)
 

samantaao

Forumer storico
Ah ok, non avevo capito ti riferissi alla possibilità di loss absorption, e tengo buona la indicazione del Negus: non ero andato a verificare la presenza di clausole di questo tipo, e mi sembra normale che siano assenti per emittenti "industriali" (non banche, assicurazioni, finanziarie, brokers ecc.) in quanto non soggette alla necessità di rispettare parametri di capitalizzazione che spesso agli emittenti finanziari sono imposti su base normativa.

:D

Non sono previste clausole cosiddette di "loss absorption", ho postato la OC nell'apposito 3D ;)

:bow:
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
uff da un po' di giorni IW è diventata lenta: ho telefonato alle 16 ed erano tutti impegnati ... e non mi hanno + richiamato

solo oggi?
in 2 settimane sono riuscito a fare solo 1 acquisto!! oggi ho chiamato 3 volte come se potessi stare lì tutto il giorno... ma va a caga... ho chiamato la bper e ho eseguito, lunedì finisco le mie entrate se i prezzi rimangono consoni

Vero! Venerdì mi sono "incupito" anch’io (mai trovato tanta difficoltà)
Credo che siano cresciuti molto gli ordini su OTC (voi che ne dite? :D) e "qualcuno" è anche in ferie
Ora spero proprio che potenzino il servizio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto