Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
niente contabile per posta da un pezzo, ma immagino che tu sappia si può scaricare online: sito trader/ordini storici...;)

non so se il tempo di ricontatto breve sia un indicatore di qualche cosa, piuttosto guarderei agli spread che si riducono.... qualcuno diceva che di solito è il preludio di movimenti importanti o ricordo male?

si, anzi meglio archiviare dei pdf che carta su carta..
neppure io credo che i tempi di ricontatto siano indicativi. a mio avviso lo è di più il rendimento che, pur su strumenti rischiosi come le perpetual, tende a diventare 'normale'. per cui facile, come sostiene top, alla prossima scusa (irlanda, grecia, banche usa ecc.ecc.) scrollone per un altro giro..
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
UT2 alla luce di Basilea 3

Un dubbio.......alla luce di basilea 3 le LT2 e UT2 bancarie a partire dal 2013 diventeranno come le Perp step up dal punto di vista del trattamento a bilancio? Se no, come si comporteranno?

Per le LT2 e UT2 ha senso la suddivisione in step up e non?

Grazie in anticipo a chi vorrà chiarire. :)
 

maxinblack

Forumer storico
EFFETTIVAMENTE.......liquidare ora roba che rende il 7/8%...ad 80 ...che fra un po varra 100.....

Ma che dici?:) se l'hai prese bene dopo il fatidico marzo ti rendono cedole a doppia cifra, per quale ragione mi devo prendere il rischio di investire in un altro strumento finanziario? per realizzare e dopo dove li metto?

Va be ognuno di noi ha un profilo di rischio diverso si va dai cassettoni, ai nuovi cassettisti dinamici, agli squali con tutte le varianti.

l ázionario e'sottovalutato se dovessi realizzare entrerei su Enel Eni Impregilo lottomatica finmeccanica Fonsai quotazioni basse con buon dividendo per diversificare dai bancari perpetui
 

maxinblack

Forumer storico
Per rispondere al gioco di NPNP direi che sarebbe da approfondire questa:
XS0225590362 PASTOR e la caixa terr che segnalata qualche giorno fà.

Qualcuno conosce questi Istituti? la Spagna di questi tempi puzza e non sono propriamente regalate.....


Io ho un cippino in Pastor e paga sul forum spagnolo Rankia trovi informazioni non e'fra le peggio forse fra le meglio, ma non si puo'seguire tutto.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
la contabile non arriva

Ciao!
In fase di apertura conto ho flaggato su documentazione elettronica e non ho mai ricevuto (quasi un anno) documenti.
Comunque devo dire che IW è la migliore come servizio e customer care in italia (tranne directa le ho provate quasi tutte).

a me l'altro ieri sono passate quasi 2 ore e mezza, m'hanno richiamato alle 17,15 e l'operatore m'ha detto che era stata una giornata infernale.. ieri 1 ora circa. più che altro, ma a voi arriva ancora la contabile via posta? non che serva a qualcosa, ma a me non arriva più da un pezzo, non ricordo neppure da quanto tempo
 

mauro_1946

Nuovo forumer
Mauro,
devo congratularmi con Te per gli ottimi valori di carico:up:.
Se posso chiedere, dove li parcheggi (o investi)?
Ciao

Sempre e solo grazie a voi. Per investirli, aspetto i suggerimenti del post prandium di sabato (se siete sobri, ma ne dubito). Per spenderli sto trattando una Madonna con bambino e san Giovannino del 600...comunque per spenderli c'è sempre tanta scelta.
Nel dubbio, ricordo il suggeriemento di Mais btpi 2021.
 

ferdo

Utente Senior
Anglo Irish Bank Corp. offered to exchange 1.6 billion euros ($2.2 billion) of subordinated debt at a discount, paying in new bonds at a rate of 20 cents on the euro as the nationalized lender seeks to generate capital.
Anglo Irish will offer bondholders that don’t take up the exchange 1 cent per 1,000-euro face amount to redeem their floating-rate notes due 2014, 2016 and 2017, the Dublin-based lender said in a statement today. The new securities will be due 2011 and guaranteed by the government, according to the statement.
Holders of more-junior securities in euros and pounds will get a 50-euro or 50-pound consent fee to give the issuer the right to buy them back at 1 cent or 1 penny for each 1,000 euros or 1,000 pounds ($1,576) of securities, according to a separate statement.
“The government is clearly trying to get as high a participation rate in the exchange as possible,” said Fergal O’Leary, a director at Dublin-based Glas Securities, which specializes in fixed income markets. “The alternative to taking part is quite penal.”
Ireland faces a bill of more than 50 billion euros, about 22 percent of 2009 gross domestic product, to prop up lenders and wants to ensure the burden is shared with subordinated bondholders. The exchange offer comes after Finance Minister Brian Lenihan vowed to “address the issue” of junior bondholders taking a loss on their investments in nationalized banks.
Repurchasing a liability such as a bond at a discount to face value generates a capital gain that the purchaser can use to bolster its capital.
The Irish government pledged as much as 11.4 billion euros to support Anglo Irish on Sept. 30, on top of the 22.9 billion euros it has already pumped in since seizing the lender in January 2009. Its base-case calculation of the cost of the rescue, which involves keeping part of the lender alive while putting the remainder into runoff, is 29 billion euros.
The Anglo Irish rescue package will cost every man, woman and child in Ireland as much as 7,500 euros.
 

pier_pat

Mountaineering
Oggi ho messo un altro po' di fieno in cascina: venduto BP 290 a 80,75 (PMC 73).

Sono decisamente liquido e aspetto di capire cosa succederà per muovermi, con un occhio di riguardo al cambio eur/usd... sono già entrato con un cip sulla BPCE 208 segnalata da top @ 95,625 e cambio a 1,4094 e non mi dispiacerebbe incrementare... e poi ci sono le pref. shares di ING... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto