Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Chissa'se questa mossa di AngloIrish non spaventera'il mercato e ci porta uno storno sulle perpetual

Che ne dite?

Non credo ...era già nell'aria ...l'avevano già preparata e somministrata a piccole dosi nelle settimane passate ...meno male che non mi sono azzardato ad entrare (grazie al forum) ....

Stacco ...a domani
 

maxinblack

Forumer storico
ciao mitico Negus! ti auguro di rientrare al piu presto al 100% in questo tuo reame... per adesso indegnamente abitato da guru, cercatori di trifole, ciofekari, e ...cassettisti dinamici :D che poi è come dire "traders statici" :D

mi dispiace un mondo non esserci e non conoscere te e questo mitico gruppo di persone con cui praticamente quasi ogni gg condivido analisi, suggerimenti, informazioni... e anche ironia e divertimento :)

ti ringrazio in anticipo se, come gia fatto ad aprile mi sembra, potessimo avere un post riassuntivo delle view sulle nostre perp e sull'andamento generale, B3, ecc.. in maniera da avere un punto di vista di una persona esperta da anni di questa asset class..

detto questo, ti saluto e ti ringrazio in anticipo! buon weekend!
Npnp

Quoto e straquoto senza di LUI il 3d e'diventato un........... guarda caso che parola mi viene in mente......un Ibrido

un ibrido fra un circo, uno zoo,e un bazaar mediorientale e ci sono pure gli indovini .

ogni riferimento a qualche membro del forum e'puramente casuale. :lol:
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
domanda aperta a tutti:
secondo voi, quali sono le migliori occasioni rimaste sul mercato, scadenza max 2015?

ognuno QUOTA l'ultimo messaggio fatto, ne posta UNA, e avanti cosi.. l'ultimo che interviene quota il messaggio precedente aggiornato..

poi quando arriveremo al credito cooperativo birmano :lol: chiudiamo
e siccome inizio io, mi gioco quella piu facile:


BANCAJA 778


e per dare il buon esempio, vedi sotto... ZORBA ti ho fregato :D

non sapendo cosa rispondere, mi affido allo Spirito Santo...

BES FIN. 03/UND. FLR (WKN 883895, ISIN XS0171467854) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Buona serata a tutti e buonissimo incontro a Titignano :cin:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Chissa'se questa mossa di AngloIrish non spaventera'il mercato e ci porta uno storno sulle perpetual

Che ne dite?

Non credo. E' cmq una mossa che da certezza al mercato. In un mondo normale, tutti i subordinati di Anglo avrebbero preso zero e i senior una rasoiata (vedi Lehman). Alla fine i danni sono come se li aspettava il mercato (visto che le LT2 avevano quotazioni prossime a quella cifra).

Al limite potrebbero scendere i subordinati di altri emittenti a rischio, tipo AIB e altre ciofeche sparse per il mondo.

Mi dispiace però tanto per gli amici del forum che erano rimasti in Anglo. Questo sì.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Quoto e straquoto senza di LUI il 3d e'diventato un........... guarda caso che parola mi viene in mente......un Ibrido

un ibrido fra un circo, uno zoo,e un bazaar mediorientale e ci sono pure gli indovini .

ogni riferimento a qualche membro del forum e'puramente casuale. :lol:

ha parlato il peggiore di tutti...:lol::lol::lol:
 

ferdo

Utente Senior
Un impatto almeno sui Pigs lo avrà, sulle altre boh.......

non vedo similitudine con altri Pigs:
qui è lo stato irlandese che è entrato in difficoltà per salvare una banca fallita;
le banche greche e portoghesi sono in difficoltà (ma per ora ancora in utile) perchè è lo stato che ha accumulato un debito troppo elevato;
piuttosto avrebbe potuto fare da scuola per qualche banca tedesca, pensavo a Depfa, HRE, ma la soluzione scelta è stata la bad bank.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Non credo. E' cmq una mossa che da certezza al mercato. In un mondo normale, tutti i subordinati di Anglo avrebbero preso zero e i senior una rasoiata (vedi Lehman). Alla fine i danni sono come se li aspettava il mercato (visto che le LT2 avevano quotazioni prossime a quella cifra).

Al limite potrebbero scendere i subordinati di altri emittenti a rischio, tipo AIB e altre ciofeche sparse per il mondo.

Mi dispiace però tanto per gli amici del forum che erano rimasti in Anglo. Questo sì.

non vedo similitudine con altri Pigs:
qui è lo stato irlandese che è entrato in difficoltà per salvare una banca fallita;
le banche greche e portoghesi sono in difficoltà (ma per ora ancora in utile) perchè è lo stato che ha accumulato un debito troppo elevato;
piuttosto avrebbe potuto fare da scuola per qualche banca tedesca, pensavo a Depfa, HRE, ma la soluzione scelta è stata la bad bank.

...ma non capisco una cosa, più che altro non ho letto bene, sempre di fretta...è un'offerta definitiva ???
Come si deve comportare chi le ha :-? come me :wall:
Iggi avevo visto salire il denro sino a 25, di sera le vedo ripiombate...
 

discipline

Forumer storico
...ma non capisco una cosa, più che altro non ho letto bene, sempre di fretta...è un'offerta definitiva ???
Come si deve comportare chi le ha :-? come me :wall:
Iggi avevo visto salire il denro sino a 25, di sera le vedo ripiombate...

per cominciare i problemi sono subito due. 1. l'offerta non è valida per l'italia. 2. bisogna possedere 250k nominali (l'offerta al 20% da diritto al lotto minimo di 50k dei nuovi bond). per aggirare il secondo problema si può sempre incrementare.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto