Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
Ricontattato a tempo record...

BP 290 80,75-81,5
Bawag 897 77-80 (1 sola controparte)
KBC 747 99,28-99,75
BPCE 208 in $ 95-96
BES 854 70,75-71,75

Ti sei chiesto perchè?
forse con questi prezzi chi vuole comprare sta fermo e al contempo, con questi rendimenti, chi vorrebbe realizzare...non vende!
 

negusneg

New Member
Niente ragazzi, il tempo è tiranno :wall: e non mi consente di intervenire :sad: almeno per il momento.

Domani parto per l'Umbria e già venerdì sera sarò a Titignano. :D

Naturalmente approfitteremo, con quelli di voi che parteciperanno, per fare il punto della situazione (Basilea 3, prospettive dei tassi di interesse, etc.).

Cercherò almeno di tenervi al corrente delle discussioni che faremo :p

A presto :ciao:
 

ferdo

Utente Senior
Niente ragazzi, il tempo è tiranno :wall: e non mi consente di intervenire :sad: almeno per il momento.

Domani parto per l'Umbria e già venerdì sera sarò a Titignano. :D

Naturalmente approfitteremo, con quelli di voi che parteciperanno, per fare il punto della situazione (Basilea 3, prospettive dei tassi di interesse, etc.).

Cercherò almeno di tenervi al corrente delle discussioni che faremo :p

A presto :ciao:
grazie :up:
 

maxinblack

Forumer storico
Tentativo di ANGLO IRISH di fare un estorsione ai danni dei bondholders se hai meno di 50K di danno 1 cent per 1000 euro

Google Traduttore
 

Allegati

  • Screen shot 2010-10-21 at 7.48.14 PM.png
    Screen shot 2010-10-21 at 7.48.14 PM.png
    70,4 KB · Visite: 372
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
Exchange offer non valida per lÍtalia
In confronto gli argentini erano onesti
 

Allegati

  • Screen shot 2010-10-21 at 7.42.24 PM.png
    Screen shot 2010-10-21 at 7.42.24 PM.png
    64,2 KB · Visite: 376

no perpetual no party

Forumer storico
Niente ragazzi, il tempo è tiranno :wall: e non mi consente di intervenire :sad: almeno per il momento.

Domani parto per l'Umbria e già venerdì sera sarò a Titignano. :D

Naturalmente approfitteremo, con quelli di voi che parteciperanno, per fare il punto della situazione (Basilea 3, prospettive dei tassi di interesse, etc.).

Cercherò almeno di tenervi al corrente delle discussioni che faremo :p

A presto :ciao:


ciao mitico Negus! ti auguro di rientrare al piu presto al 100% in questo tuo reame... per adesso indegnamente abitato da guru, cercatori di trifole, ciofekari, e ...cassettisti dinamici :D che poi è come dire "traders statici" :D

mi dispiace un mondo non esserci e non conoscere te e questo mitico gruppo di persone con cui praticamente quasi ogni gg condivido analisi, suggerimenti, informazioni... e anche ironia e divertimento :)

ti ringrazio in anticipo se, come gia fatto ad aprile mi sembra, potessimo avere un post riassuntivo delle view sulle nostre perp e sull'andamento generale, B3, ecc.. in maniera da avere un punto di vista di una persona esperta da anni di questa asset class..

detto questo, ti saluto e ti ringrazio in anticipo! buon weekend!
Npnp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto