Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:

Come sai con GM,non tutte le Ciambelle escono col Buco...e che gli stati ti fregano come vogliono purtroppo

purtroppo come diceva stordits mi sa che questo episodio farà da battistrada ad un nuovo andazzo.. quello che pareva allucinante con gm rivisto oggi pare quasi un trattamento di lusso.. cmq quella è un'altra storia, un altro paese, con tempi tutti da verificare..

un solo commento : che sonora inc....:-o:wall:
Però, purtroppo, ce lo si poteva aspettare...
bos, discipline e tutti gli altri : mi sa che dobbiamo vendere a mercato...altro che scrivere mail...
...gradirei commenti sulla vs. operatività nel merito.
Per fortuna che ci ho messo solamente 50k

io per il momento aspetto. quota 20 dovrebbe rappresentare il livello minimo, tanto più sotto di così non si dovrebbe andare, almeno fino ai prossimi sviluppi. per quello che vale su ariva vedo denaro a 21.5 su alcune piazze, compera chi deve raggiungere i 250k minimi?

purtroppo come diceva stordits mi sa che questo episodio farà da battistrada ad un nuovo andazzo.. quello che pareva allucinante con gm rivisto oggi pare quasi un trattamento di lusso.. cmq quella è un'altra storia, un altro paese, con tempi tutti da verificare..

2 Aziende Morte e Sepolte per Vari Motivi...Certo quello fatto da Obama con Gm non ha eguali..Altro che patria della Democrazia:lol:

io per il momento aspetto. quota 20 dovrebbe rappresentare il livello minimo, tanto più sotto di così non si dovrebbe andare, almeno fino ai prossimi sviluppi. per quello che vale su ariva vedo denaro a 21.5 su alcune piazze, compera chi deve raggiungere i 250k minimi?

mio personale parere : le quotazioni restano allineate a 20 fino alla data del termine exchange, poi andiamo giù, sempre + giù...
Certo non vendo oggi, ma dobbiamo entrare nell'ottica...:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto