Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Ok sono riuscito a prenderla a 80 al primo tentativo

Alcuni prezzi IW tempo attesa 1 ora:

Bawag 897 den 78 lett 80
Ing 219 den 102,4 lett 102,75
Ing 587 den 68,5 lett 69
BA 4k8 den 61 lett 61,25
Kbc 747 den 100,6 lett 101

Grazie Mais del consiglio

E grazie mille per l'aggiornamento dei prezzi
:ciao:

Grazie dei prezzi e benvenuto su Bawag897 :up::up:;)
 

reef

...
scusa, ma perchè dovrebbe esserci impatto?!
Non conta sempre il bilancio di Italease a sè stante?

Tra l'altro per info, trimestrale Italease 10 nov e trimestrale B Pop il 12.

Penso al rimborso, non alla cedola.
Il timore può essere che se il Banco va ulteriormente in difficoltà (ed ora lo è...), non oso pensare a cosa potrebbe succedere a Italease.
Prima o poi dovremmo vedere qualche correlazione tra le quotazioni del P. Italease e quelli del Banco.
 

fidw99

100% perpetual
gruppo Ubi

Ciao a tutti, stavo ragionando sulle 3 emissioni del gruppo Ubi, in particolare sull'emissione Banca Lombarda che da marzo è after call.

Il gruppo non ha rimborsato l'emissione in attesa di certezze circa le nuove regole di Basilea 3. Ora che il quadro normativo è più chiaro dovrebbero prendere in considerazione il rimborso alla prossima call. Poi magari per risparmiare qualche euro potrebbero tenerle in vita fino a che Basilea 3 non diventerà certezza assoluta, però sarebbe un segnale di scarsa trasparenza.

La prossima call della Lombarda (XS0108805564) è per il 10 dicembre, ma non ho trovato con quanti giorni di preavviso possoNO richiamarla.

Cosa ne pensate ?

Grazie
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non sono Poco Operativo sulle P,ma Solo Quelle in $,trado giornalmente Ing-Aegon-Bofa
Oltre Ovviamente a Senior e Lt2
Sulle P in Euro seguo Poco,non vedo grandi Margini



Sul Mutuel
La Migliore è Questa FR0010128835 paga Irs + 0,175 e costava meno della 712 che paga Irs+0,10%

Adesso su Bloomberg la FR0010128835 sembra costare un po di piu' anche se le differenze sono minime. La FR0010128835 mi sembra anche molto illiquida (se vai sulla funzione HP). Cmq sono a prezzi molto bassi che non si muovono da praticamente un anno. Credit Mutuel e' una banca molto solida con zero esposizione sull'investment banking. Non mi sembra che abbia ricevuto capitali dallo stato francese.
 

maxinblack

Forumer storico
Liquidate tutte le Irlandesi "meglio aver paura che toccarne"

XS0125611482 BOI 75%
XS0120950158 ALLIED IRISH 62%
XS0194937503 ANGLO IRISH 20,50%

e poi

XS0121342827 MPS 100%

La MPS e' arrivata a fine corsa e prossima alla call 2011 sto cercando di rimodulare il portafoglio su scadenze piu' lunghe e meno rischio.

Il problema e' su cosa reivestire sui tagli da 50 K sono rimaste indietro aprezzi ancora relativamente abbordabili e con qualita' mediamente decente solo

Banco popolare XS0304963290
Grouprama FR0010533414

Ho gia' un lotto di entrambe portare a 100K totali l'esposizione su una singola emittente va contro le regole di investimento che mi sono poste.

Altre idee?

Un altra idea che mi frulla in testa e' anche se OT spostarsi sull ' azionario risparmio che sembra essere ancora sottovalutato ENEL ENI LOTTOMATICA FINMECCANICA FONSAI

Che ne dite?

Ormai grossi affari sulle perpetual mi sa che non se ne fanno se non con grosso rischio.
 

giapo27

Forumer attivo
Qualcuno segue la Credit Mutuel XS0207764712 variabile (3.037 e' il coupon secondo Bloomberg) e call a Dicembre 14? E' un'emissione abbastanza grossa EUR 750m con pezzi minimi da EUR 1,000 e tratta con un cash price intorno a 61. Mi sembra molto bassa come prezzo e si muove pochissimo.

...se la conosco?... il primo acquisto in area 75 :wall: 4/5 anni fa, l'acquisto migliore a 32:up: nel frattempo ho sperimentato quasi tutti i prezzi fra 45 e 65!!
Sarà che è stato il primo perpetual della mia vita,
sarà che mi ha fatto dannare quando è scesa a 28,
sarà perche l'ho comprata e venduta tante volte
ma per me è UNICA E FANTASTICA!!
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Acquistato oggi axa XS0188935174 a 76. Operazione solo per arrotondare un titolo che mi piace, non in ottica speculativa ma, considerate le possibili alternative a t.f. (XS0215338152 erste 5,25%, rzb a tf di cui non ricordo isin a memoria...) ho preferito arrotondare su un emittente che mi lascia sufficientemente "tranquillo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto