Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
...se la conosco?... il primo acquisto in area 75 :wall: 4/5 anni fa, l'acquisto migliore a 32:up: nel frattempo ho sperimentato quasi tutti i prezzi fra 45 e 65!!
Sarà che è stato il primo perpetual della mia vita,
sarà che mi ha fatto dannare quando è scesa a 28,
sarà perche l'ho comprata e venduta tante volte
ma per me è UNICA E FANTASTICA!!

Se la yield curve si inripidisce (=salgono i tassi d'interesse, cosa che gia' sta accadendo con l'euribor in salita in queste ultime settimane) e con un YTW eccezionale questa e' uno "screaming buy"
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ola!
vendendo a 82 le RZB hanno ancora un ytc del 12,5 NETTO...
se le baca callano entro il 2016 hai un guadagno maggiore, dal 2016 in poi le RZB sono migliori.. (ipotizzando irs medio al 3,5)

quindi credi che le baca callino entro il 2016?
o hai fatto ragionamenti diversi?

Ciao bello:),

Intanto ho equamente diviso tra la K8 e la W70, assamai che callino una e non l'altra. Poi ho fatto un ragionamento terra-terra: le IRS10 a 60 nun se possono vede', per me valgono almeno un 75, mentre la RZB non me la vedo oltre i 90 a breve. Per cui mi sono spostato da un +10% potenziale a un +20% potenziale.

Poi sulla call, credo che le IRS10 di UCG siano quelle con maggiori chances già dal 2011. Mia opinione personalissima.
 

fabbro

Forumer storico
mi confermate che baca 4k8 paga la cedola oggi?su iw ancora niente.

Nella banca dove le tengo , ho avuto lo accredito :1,44987% nette corrispondenti al 3,314% lordo annuo.
Invece ,in questa stessa banca ,sto aspettando ancora l'accredito di una cedola di una BNS equity linked con data 23 e valuta 25/10 tra parentesi ben più alto di questo e anche un altro del forum che ha invece IWB e ha anche lui la BNS equity linked non è stato accreditato in IWB della cedola . Quindi deduco che IWB è molto lenta .
La prossima cedola su base annua lorda sarà 2,908% come puoi vedere da Euronext -
e quindi la prossima cedola trimestrale (data 28 gennaio) sarà 1,27225% netti
 

Allegati

  • ced  BA CA.jpg
    ced BA CA.jpg
    37,9 KB · Visite: 507

Gallo Cedrone

Forumer storico
cedole BA-CA

Nella banca dove le tengo , ho avuto lo accredito :1,44987% nette corrispondenti al 3,314% lordo annuo.
Invece ,in questa stessa banca ,sto aspettando ancora l'accredito di una cedola di una BNS equity linked con data 23 e valuta 25/10 tra parentesi ben più alto di questo e anche un altro del forum che ha invece IWB e ha anche lui la BNS equity linked non è stato accreditato in IWB della cedola . Quindi deduco che IWB è molto lenta .
La prossima cedola su base annua lorda sarà 2,908% come puoi vedere da Euronext -
e quindi la prossima cedola trimestrale (data 28 gennaio) sarà 1,27225% netti

BACA - Cedola accreditata :

codice ISIN
DE000A0DD4K8
dettaglio operazione strumento finanziario BA-CA F.FRN EM04PERP
Tasso: 1,657
Importo rateo cedolare lordo 1.325,60 EURO
Imposta sostitutiva aliquota 12,5 %: 165,70 EURO (**)
 

fabbro

Forumer storico
mi confermate che baca 4k8 paga la cedola oggi?su iw ancora niente.

BACA - Cedola accreditata :

codice ISIN
DE000A0DD4K8
dettaglio operazione strumento finanziario BA-CA F.FRN EM04PERP
Tasso: 1,657
Importo rateo cedolare lordo 1.325,60 EURO
Imposta sostitutiva aliquota 12,5 %: 165,70 EURO (**)


a proposito di Ba Ca e perpetual a tasso variabile .
Siccome di perpetual tasso variabikle ho ,per il momento, solo questa Ba Ca DE000A0DD4K8 che è legata all'IRS 10 anni + 0,10% e una Rotschilds XS0197703118 che è legata al TEC 10 + 0,35%anche essa con cedola trimestrale , quali altri perpetual a tasso variabile ritenete interessanti ?
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
a proposito di Ba Ca e perpetual a tasso variabile .
Siccome di perpetual tasso variabikle ho ,per il momento, solo questa Ba Ca DE000A0DD4K8 che è legata all'IRS 10 anni + 0,10% e una Rotschilds XS0197703118 che è legata al TEC 10 + 0,35%anche essa con cedola trimestrale , quali altri perpetual a tasso variabile ritenete interessanti ?

Io tra le IRS10 trovo ancora interessanti queste due : :D

DEUTSCHE POSTBANK FUND I - DE000A0DEN75 (65,8 - 67,6)

RZB FINANCE (JERSEY) LTD - XS0193631040 (57,8 - 59,0)
 

ferdo

Utente Senior
Nella banca dove le tengo , ho avuto lo accredito :1,44987% nette corrispondenti al 3,314% lordo annuo.
Invece ,in questa stessa banca ,sto aspettando ancora l'accredito di una cedola di una BNS equity linked con data 23 e valuta 25/10 tra parentesi ben più alto di questo e anche un altro del forum che ha invece IWB e ha anche lui la BNS equity linked non è stato accreditato in IWB della cedola . Quindi deduco che IWB è molto lenta .
La prossima cedola su base annua lorda sarà 2,908% come puoi vedere da Euronext -
e quindi la prossima cedola trimestrale (data 28 gennaio) sarà 1,27225% netti

BaCa K8 è semestrale, prox cedola 28 aprile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto