Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discepolo

Negusneg Fan Club
mi confermate che baca 4k8 paga la cedola oggi?su iw ancora niente.

si, paga il 28. Può darsi che la tua banca sia un pò in ritardo oppure che la paghi dopo la chiusura (facendola girare in batch di notte), oppure, ma speriamo di no, che preferisca prima avere conferma dell'avvenuto accredito per poi riconoscerti la cedola (ho visto che su alcuni titoli particolarmente pericolosi passano anche alcuni giorni nella mia banca, per cui ho dedotto che potrebbe essere quest'ultima la spiegazione).
Spero di non aver scritto castroOO.
:)
 

fabriziof

Forumer storico
si, paga il 28. Può darsi che la tua banca sia un pò in ritardo oppure che la paghi dopo la chiusura (facendola girare in batch di notte), oppure, ma speriamo di no, che preferisca prima avere conferma dell'avvenuto accredito per poi riconoscerti la cedola (ho visto che su alcuni titoli particolarmente pericolosi passano anche alcuni giorni nella mia banca, per cui ho dedotto che potrebbe essere quest'ultima la spiegazione).
Spero di non aver scritto castroOO.
:)
grazie volevo essere sicuro che paga regolarmente.vediamo domani ciao
 

Topgun1976

Guest
Adesso su Bloomberg la FR0010128835 sembra costare un po di piu' anche se le differenze sono minime. La FR0010128835 mi sembra anche molto illiquida (se vai sulla funzione HP). Cmq sono a prezzi molto bassi che non si muovono da praticamente un anno. Credit Mutuel e' una banca molto solida con zero esposizione sull'investment banking. Non mi sembra che abbia ricevuto capitali dallo stato francese.

A me Piace Moltissimo tantochè ho preso pure la Lt2 appena Emessa,sarà che su questa ho fatto un bel gain in velocità e quindi mi garba + delle altre;):lol:
 

mavalà

Forumer storico
Liquidate tutte le Irlandesi "meglio aver paura che toccarne"

XS0125611482 BOI 75%
XS0120950158 ALLIED IRISH 62%
XS0194937503 ANGLO IRISH 20,50%

e poi

XS0121342827 MPS 100%

La MPS e' arrivata a fine corsa e prossima alla call 2011 sto cercando di rimodulare il portafoglio su scadenze piu' lunghe e meno rischio.

Il problema e' su cosa reivestire sui tagli da 50 K sono rimaste indietro aprezzi ancora relativamente abbordabili e con qualita' mediamente decente solo

Banco popolare XS0304963290
Grouprama FR0010533414

Ho gia' un lotto di entrambe portare a 100K totali l'esposizione su una singola emittente va contro le regole di investimento che mi sono poste.

Altre idee?

Un altra idea che mi frulla in testa e' anche se OT spostarsi sull ' azionario risparmio che sembra essere ancora sottovalutato ENEL ENI LOTTOMATICA FINMECCANICA FONSAI

Che ne dite?

Ormai grossi affari sulle perpetual mi sa che non se ne fanno se non con grosso rischio.

personalmente, in se e per se non mi spaventerebbe raddoppiare un pacchetto; il fatto è che 'emotivamente' non riesco a comprare a 83 quello che ho già comprato a 70 (eppure, se non avessi già il primo lotto, comprerei certamente anche adesso a 83 il banco popolare, IMO).
riguardo alle normali az risparmio od ordinarie ma con grasso dividendo, certo trovo più sensato comprare ENEL come azione che ENEL come obbligazione, visto che a 4 euro +/- a mio modo di vedere sono equiparabili al rischio di un un btp 5 anni ma con doppia cedola, tutto questo però se fossi un risparmiatore 'normale';
ma ........ siccome noialtri che ci nutriamo di roba 'ibrida' non siamo troppo normali, e pure perche a livello personale ritengo che a breve (diciamo entro due mesi) non diremo più che mala tempora currunt, io sto piano piano aumentando il rischio seppur con meno quantità di denaro girandomi sulle pref shares vere e proprie, magari un tocco alla volta su quelle in usd contando ancora su un deprezzamento del verde, e in gbp. (spero di non essere sembrato troppo saccente agli occhi dei tanti che ne masticano certo più di me)
 

no perpetual no party

Forumer storico
Grazie mille ragazzi:bow::bow:

Oggi ho venduto tutte le RZB 862 a 82 e ho buttato il ricavato su Baca W70 a 60,85.

Volevo una IRS10, ci ho pensato a lungo e alla fine BACA mi è sembrata sempre la migliore.

Ola!
vendendo a 82 le RZB hanno ancora un ytc del 12,5 NETTO...
se le baca callano entro il 2016 hai un guadagno maggiore, dal 2016 in poi le RZB sono migliori.. (ipotizzando irs medio al 3,5)

quindi credi che le baca callino entro il 2016?
o hai fatto ragionamenti diversi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto