Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Mais......ma ti sei preso un 4 p senza ascensore per punirti di quale colpa ??????

Vet l'ascensore a Londra e' un macchinario raro. Secondo me meno del 15% delle case vittoriane in centro ne e' provvisto (si sviluppano tutte in verticale). Ho sempre vissuto al 3 o 4o senza ascensore e la cosa non mi pesa, anzi quando c'e' neanche lo prendo, sono un tipo molto sportivo. Chiaramente sara' un elemento a sfavore quando vorro' rivenderla ma quel livello di prezzo mi sembrava adeguato. Se trovi l'amante dei rooftop magari fai anche il colpaccio. In ogni caso non e' un investimento, e' la mia prima casa. domani vado a chiedere il mutuo :titanic:

Vet l'ascensore a Londra e' un macchinario raro. Secondo me meno del 15% delle case vittoriane in centro ne e' provvisto (si sviluppano tutte in verticale). Ho sempre vissuto al 3 o 4o senza ascensore e la cosa non mi pesa, anzi quando c'e' neanche lo prendo, sono un tipo molto sportivo. Chiaramente sara' un elemento a sfavore quando vorro' rivenderla ma quel livello di prezzo mi sembrava adeguato. Se trovi l'amante dei rooftop magari fai anche il colpaccio. In ogni caso non e' un investimento, e' la mia prima casa. domani vado a chiedere il mutuo :titanic:

Eh ........parli così .......perché sei giovane.....vedrai fra un po di anni..... La sera quando rientri brillo .....come e' comodo l'ascensore ....... E non venirmi a dire che sei astemio .........saresti l'unico a Londra ...

complimenti Mais!
dai che poi cartolarizziamo il tuo mutuo e lo vendiamo ad AXA.. allora si che sarete legati l'uno all'altra, fedeli fedeli.. :lol::lol:

a parte le scempiaggini, ottimo acquisto, veramente!!!

congratulazioni ma restiamo focalizzati:
MUTUO tasso fisso o variabile? :lol:

PS non è che arrotondi con B&B per forumisti in città? :rolleyes: (sono amante del rooftop)!

Eh ........parli così .......perché sei giovane.....vedrai fra un po di anni..... La sera quando rientri brillo .....come e' comodo l'ascensore ....... E non venirmi a dire che sei astemio .........saresti l'unico a Londra ...

:D:D

Per ora ancora mi reggo in piedi, ma ho 32 anni, piu' avanti chissa', ma si puo' sempre rivendere

Ragazzi, vado OT, ma sono andato appena lunghissimo di UK real estate (comprato una casa)... che Dio me la mandi buona...

hai fatto benissimo a comperar casa,gli assets vanno diversificati ed una prima casa è un grande investimento.:up: vedrai che non te ne pentirai.
complimenti e auguri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto