Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me piace piacciono sia la NL0000121416 14/10/2018 5,18%, che la NL0000120004 con cedola fissata al 4,156 fino al 6/8/2015, poi 10ydutch+0,85 e cumulative, come l'altra.

La 416 ha un cash yield più alto, la 004 rende di più alla call. Certo AEGON, come ci ricorda spesso Solenoide, ha qualche problema irrisolto, ma chi non li ha... :lol:

Che ne pensate? Se qualcuno telefona a IW o qualche buon cuore dotato di BBG ha le quotazioni?

Io in questi giorni ho poco tempo, sono alle prese con un nuovo arrivo
187.gif

:);)

Congratulazioni anche da parte mia!!! :up:

Stupenda soddisfazione :ola:

Originalmente inviato da pier_pat
Io in questi giorni ho poco tempo, sono alle prese con un nuovo arrivo
187.gif

Congratulazioni anche da parte mia.:up::ciao:

Ragazzi, vado OT, ma sono andato appena lunghissimo di UK real estate (comprato una casa)... che Dio me la mandi buona...

Grazie, mi sono dissanguato ma rispetto ai prezzi che ci sono in italia penso di aver comprato decentemente per essere Londra.
Secondo me il mattone e' un'investimento del piffero, soprattutto ora, pero' una prima casa ci vuole.

Io ne ho presa una grandicella (per me, 110mq+40mq rooftop per un single forse sono troppi) a belgrave road. Se il mercato immobiliare va a put****ne come sembra almeno mi faccio il barbeque sul terrazzo, everyone invited :lol:
come dicevo adesso almeno in italia stanno aumentando il numero delle compravendite, http://www.istat.it/salastampa/comunicati/non_calendario/20100908_00/testointegrale20100908.pdf , a roma io che non sono single ma ho una famiglia allargata (ai nonni - non pensate male) mi dovrei svenare.

a Londra quanto vanno a mq?
comunque complimenti :up:

come dicevo adesso almeno in italia stanno aumentando il numero delle compravendite, http://www.istat.it/salastampa/comunicati/non_calendario/20100908_00/testointegrale20100908.pdf , a roma io che non sono single ma ho una famiglia allargata (ai nonni - non pensate male) mi dovrei svenare.

a Londra quanto vanno a mq?
comunque complimenti :up:

bella domanda, il range e' enorme e dipende dalla zona e dall'unicita' dell'appartamento. South Kensington viaggia tra i 12 e i 14k GBP/mq, in realta' non c'e massimo, Belgravia anche di piu'. Chelsea e' un calderone dipende dalle zone si va da 8 a 14. Io ho comprato a poche centinaia di metri da Belgravia e South Ken in una zona dove si compra ancora bene (8-9k/mq). Il tizio chiedeva 8.2k/mq e abbiamo chiuso oggi a 7.4 incluso meta' arredamento. La cosa che mi piace e' che la casa e' in condizioni perfette e non dovro' farci lavori e poi ha un bel rooftop arredato con vista 360 gradi che e' molto raro per Londra. Unica pecca il 4o piano senza ascensore.

PS A Knightsbridge hanno venduto una penthouse in costruzione per 150 milioni di GBP...

bella domanda, il range e' enorme e dipende dalla zona e dall'unicita' dell'appartamento. South Kensington viaggia tra i 12 e i 14k GBP/mq, in realta' non c'e massimo, Belgravia anche di piu'. Chelsea e' un calderone dipende dalle zone si va da 8 a 14. Io ho comprato a poche centinaia di metri da Belgravia e South Ken in una zona dove si compra ancora bene (8-9k/mq). Il tizio chiedeva 8.2k/mq e abbiamo chiuso oggi a 7.4 incluso meta' arredamento. La cosa che mi piace e' che la casa e' in condizioni perfette e non dovro' farci lavori e poi ha un bel rooftop arredato con vista 360 gradi che e' molto raro per Londra. Unica pecca il 4o piano senza ascensore.

PS A Knightsbridge hanno venduto una penthouse in costruzione per 150 milioni di GBP...

complimenti...
hai investito diversi soldi :eek:
scusa la domanda, se è inopportuna non rispondere, ma il 7,4GBP/mq è la media sui 150mq totali?

Scusa Mais......ma ti sei preso un 4 p senza ascensore per punirti di quale colpa ??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto