Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
(19 lettori)
Grazie, mi sono dissanguato ma rispetto ai prezzi che ci sono in italia penso di aver comprato decentemente per essere Londra.
Secondo me il mattone e' un'investimento del piffero, soprattutto ora, pero' una prima casa ci vuole.
Io ne ho presa una grandicella (per me, 110mq+40mq rooftop per un single forse sono troppi) a belgrave road. Se il mercato immobiliare va a put****ne come sembra almeno mi faccio il barbeque sul terrazzo, everyone invited
Grazie, mi sono dissanguato ma rispetto ai prezzi che ci sono in italia penso di aver comprato decentemente per essere Londra.
Secondo me il mattone e' un'investimento del piffero, soprattutto ora, pero' una prima casa ci vuole.