Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
...Tieni conto che le scelte di investimento sono assolutamente soggettive. Il bello dei forum è che ci si possono trovare tanti spunti interessanti, però alla fine si deve sempre decidere con la propria testa.
Datemi qualche spunto perchè non ne ho più ... grazie
 

Zorba

Bos 4 Mod
A parte gli ultimi che ci siamo scritti, la mia sensazione è che se guardiamo i P con gli occhiali di aprile e maggio, grandi occasioni non ce ne sono più. Probabilmente quando si stabilizzerà l'economia, guarderemo i vari P che quotano 40 e 50 con occhi diversi e probabilmente ci sembreranno delle buone occasioni.
JMHO
 

sburtt

Nuovo forumer
è perpetuals tier 1

il prob di questa roba e' che devi conoscere bene l'emittente..per poter capire il rischio/rendimendo..per esempio queste prese a 90 (se vengono called) hai un max upside di 11% ma qul'e' il downside se non vengono called... capace te la ritrovi a 40 e con nessuno sul bid... magari e' uno scenario improbabile..ma da tenere in mente
 

ferdo

Utente Senior
il prob di questa roba e' che devi conoscere bene l'emittente..per poter capire il rischio/rendimendo..per esempio queste prese a 90 (se vengono called) hai un max upside di 11% ma qul'e' il downside se non vengono called... capace te la ritrovi a 40 e con nessuno sul bid... magari e' uno scenario improbabile..ma da tenere in mente
se non fanno la call un anno possono farla ad ogni distribuzione di cedola successiva ... se non callano, come fanno ad emetterne nel futuro?!?!
Chi gliele comprerebbe?!?!
 

Mais78

BAWAG fan club
Io ho investito tutto quello che avevo intenzione di investire in perpetual, ma se ne dovessi comprare una prenderei la Tier 1 o la UT2 di Talanx.
 

Topgun1976

Guest
Io ho investito tutto quello che avevo intenzione di investire in perpetual, ma se ne dovessi comprare una prenderei la Tier 1 o la UT2 di Talanx.

Già presa la Ut2,non capisco il perchè quoti cosi bassa con una cedola del 7%,forse perchè talanx non è quotata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto