Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
per il prospetto o nota dove posso trovarlo? grazie

Ma questo ISIN è quello di Hannover Re: forse hai fatto confusione.

RIEPILOGO
Perpetual Gerling: XS0223589440
Ho provato almeno 2 gg diversi a prenderla con IW ed hanno solo una controparte che la tratta e non esponeva prezzo (intanto è già salita di 2 ppunti dalla scorsa settimana).
UT2 Gerling XS0198106238 lett 83,90 scade 2024

La UT2 si compra a 81.6, call 2014, rende il 12% alla call poi Eur + 375, cumulativa
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
lettera Iw
axa ..454 59,5
ba entrambe 39 poi niente
credit agr ..026 59 ma poi niente
db y34 69
dp um0 62,5
rabobank 458 77,5
 

AAAA47

Forumer storico
sono d'accordo ma se non ci fosse alcun rischio spiegami perche' trada a 90 invece che a 100;)

premesso il fatto che concordo (e l'ho gia' detto diverse volte) che secondo me non ha senso tenere quelle arrivate a 90, dato il basso rendimento se rapportato al rischio che non vegano callate e non paghino le cedole,
vorrei far notare che e' vero che il mercato le prezza 90
ma quel mercato e' costituito solo da chi le vuole comprare, e chi le vuole vendere..
ora mi dirai che ho scoperto l'acqua calda!!
Ma tutti quelli (parliamo di emissioni per miliardi e miliardi, rispetto a volumi giornalieri spesso ridicoli) che NON la vendono, tenendola nel portafoglio, evidentemente la valutano a 100
e questi sono la MAGGIORANZA...
 

stordits

Forumer attivo
A parte gli ultimi che ci siamo scritti, la mia sensazione è che se guardiamo i P con gli occhiali di aprile e maggio, grandi occasioni non ce ne sono più. Probabilmente quando si stabilizzerà l'economia, guarderemo i vari P che quotano 40 e 50 con occhi diversi e probabilmente ci sembreranno delle buone occasioni.
JMHO


concordo con te, le occasioni che ci sono capitate in questi ultimi mesi sono irripetibili. Capitano una volta ogni 20-30 anni e ora vorrei godere per i prossimi 5 almeno...alle varie call date, ma anche se non me le richiamano non faccio una piega
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto