Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Occhio a buttarsi adesso sulle emissioni tipicamente x istituzionali (i tagli da 50k per intenderci), perche' questi stanno facendo un po' di window dressing in vista di fine anno.
 

bosmeld

Forumer storico
NOTEVOLISSIMA LA TENUTA DI ING.


sembra venga considerata meglio delle Italiane.
effettivamente hanno ragione, almeno a mio avviso....
 

diritto

Forumer attivo
Per domani sera sarebbe bello avere un nuovo aggiornamento dei prezzi da studiare questo fine settimana a bocce ferme! Come si dice, chiedere non costa nulla a chi chiede ed è un mezzo avere. Grazie comunque del tempo che spendete per aggiornare i prezzi e per tutto il lavoro fatto in passato per rendere questo possibile. A presto.
P.S. Io sarei sempre interessato a una "comunione" su quel momolocale a Londra.
 

wartburg_12

forumer storico
Occhio a buttarsi adesso sulle emissioni tipicamente x istituzionali (i tagli da 50k per intenderci), perche' questi stanno facendo un po' di window dressing in vista di fine anno.

Translate for idiot (Io :) )

Buttarsi = comprare ?
window dressing = i fondi ecc. stanno vendendo per motivi loro (abbellimento ?)

... ma se la mia traduzione è corretta, perchè non comprare adesso (noi) che costa meno ????

help ! ;)
 

riccio43

lupo si lupo no
Occhio a buttarsi adesso sulle emissioni tipicamente x istituzionali (i tagli da 50k per intenderci), perche' questi stanno facendo un po' di window dressing in vista di fine anno.
fai capire pensi che questi titoli siano scesi meno di quanto avrebbero dovuto o potuto perchele banche li hanno sostenuti?:-?
 

Beppe

Nuovo forumer
Translate for idiot (Io :) )

Buttarsi = comprare ?
window dressing = i fondi ecc. stanno vendendo per motivi loro (abbellimento ?)

... ma se la mia traduzione è corretta, perchè non comprare adesso (noi) che costa meno ????

help ! ;)

Ma perchè molti clienti istituzionali presentano i bilanci col dettaglio del portafoglio.
E magari è più bello far vedere che c'è dentro un Bund piuttosto che uno strumento ibrido di difficile comprensione per i più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto