Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
non c'entra nulla, con le perp. ma lo metto qui, cosí anche Top é contento


Volkswagen: Winterkorn, l'Alfa Romeo e' solo un sogno
Dowjones MILANO (MF-DJ)--"Alfa Romeo e' solo un sogno, e' il brand che meglio incarna l'italianita' dell'automobile. Fanno vetture meravigliose ma non c'e' null'altro da parte nostra. E' solo un sogno". Cosi' il presidente del consiglio di gestione di Volkswagen, Martin Winterkorn, ha risposto, secondo quanto si e' appreso a chi gli chiedeva, a margine della consegna della Laurea ad honorem a Giorgetto Giugiaro, un commento sulle indiscrezioni di stampa secondo cui il gruppo tedesco sarebbe interessato ai due marchi della Fiat, Alfa Romeo e Ferrari. red/mur (END) Dow Jones Newswires November 11, 2010 06:03 ET (11:03 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
:up:Io spero Rimanga in Italia più a Lungo Possibile,sarebbe differente un'Alfa in Mano Straniera;)
 

bosmeld

Forumer storico
:up:Io spero Rimanga in Italia più a Lungo Possibile,sarebbe differente un'Alfa in Mano Straniera;)



l'alfa mi piace per due motivi:

primo, il cuore, e la bellezza, oltre che l'agilitá che hanno queste macchine.


secondo, che da usate si svalutano moltissimo, e si comprano con grandi sconti macchine davvero belle, alla metá delle tedesche.



c'é peró un difetto grosso, la 159 la fanno a Pomigliano :wall::wall:

fabbrica veramente di cac...

mi hanno raccontato cose assurde. prima c'era gente che si riparava dalla pioggia, con i cofani delle macchine, assemblagi del caz.., sedili montati al contrario, avete capito bene, il sedile anteriore, non guarda la strada, ma i passeggeri di dietro.... non so se ci sia ancora, ma una volta che usciva dalla catena di montaggio, c'era una seconda squadra apposta, per sistemare, le magagne, fatte dalla prima...


non parlo ovviamente dei furti. se vai da quelle parti, qualsiasi cosa vuoi la trovano...

speriamo la producano in polonia l'alfa, e la panda a pomigliano.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT

l'alfa mi piace per due motivi:

primo, il cuore, e la bellezza, oltre che l'agilitá che hanno queste macchine.


secondo, che da usate si svalutano moltissimo, e si comprano con grandi sconti macchine davvero belle, alla metá delle tedesche.



c'é peró un difetto grosso, la 159 la fanno a Pomigliano :wall::wall:

fabbrica veramente di cac...

mi hanno raccontato cose assurde. prima c'era gente che si riparava dalla pioggia, con i cofani delle macchine, assemblagi del caz.., sedili montati al contrario, avete capito bene, il sedile anteriore, non guarda la strada, ma i passeggeri di dietro....




E' invece il motivo principale per il quale io compro (ovviamente il nuovo) Audi e non Alfa.:)
 

Topgun1976

Guest
l'alfa mi piace per due motivi:

primo, il cuore, e la bellezza, oltre che l'agilitá che hanno queste macchine.


secondo, che da usate si svalutano moltissimo, e si comprano con grandi sconti macchine davvero belle, alla metá delle tedesche.



c'é peró un difetto grosso, la 159 la fanno a Pomigliano :wall::wall:

fabbrica veramente di cac...

mi hanno raccontato cose assurde. prima c'era gente che si riparava dalla pioggia, con i cofani delle macchine, assemblagi del caz.., sedili montati al contrario, avete capito bene, il sedile anteriore, non guarda la strada, ma i passeggeri di dietro.... non so se ci sia ancora, ma una volta che usciva dalla catena di montaggio, c'era una seconda squadra apposta, per sistemare, le magagne, fatte dalla prima...


speriamo la producano in polonia l'alfa, e la panda a pomigliano.

Bos dimmi bid ask di Questa XS0557252417 la Cnp stà sempre a 65,5?


Su Pomigliano ho sentito cose assurde anchio,ma se pensi che ho una 145 Boxer con 200k Km fatta li,che non ha mai avuto nulla...:)
 

bosmeld

Forumer storico
E' invece il motivo principale per il quale io compro (ovviamente il nuovo) Audi e non Alfa.:)



sul nuovo l'alfa non si deve comprare MAI, km 0, o usato molto recente, quello si che é un bel deal :D:D



fine ot.



Bos dimmi bid ask di Questa XS0557252417 la Cnp stà sempre a 65,5?


Su Pomigliano ho sentito cose assurde anchio,ma se pensi che ho una 145 Boxer con 200k Km fatta li,che non ha mai avuto nulla...:)


rabo 98,366 denaro 97,874 lettera qui qualcuno si sbalia....


cnp 64,5 denaro 65,5 lettera
 

Topgun1976

Guest
sul nuovo l'alfa non si deve comprare MAI, km 0, o usato molto recente, quello si che é un bel deal :D:D



fine ot.
Io le ho Prese Entrambe NUove...e Non mi sono Pentito..La mia ex prese una 147 Km0 dopo 2 anni Sbiellò il Motore..

Poi dicono che và Molto a Fortuna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto