Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Volendo e potendo comprare una delle due, quale consiglieresti??



a me piace piú questa XS0456541506 ma aspetto ancora.




per i prezzi, finché posso non ci sono problemi, in questi giorni, sono sempre attaccato a monitorare subordinati, quindi no problem, peró non vi abituate, per il futuro non prometto niente :)


cmq qundo posso. mi fa piacere aiutare. mi ricordo quando stavo io dall'altro lato.
 

Pabloz

Forumer attivo
Il rischio c'è tutto

vedi le risposte degli altri compagni del forum .

Pero io tengo monitorato questo btp
IT0003934657
scadenza 2037 cedola 4% ora è intorno agli 87 e spicci , magari scende ancora , cmq era sui 92- 92,50
Su questo se scende ancora qualcosina , secondo me ci sono almeno 4 punti di recupero, non sono i 6punti che cercavi ma c'è un discreto margine.
IMHO

Che bordate! Ordini in vendita da 2.500.000!! Un BTP che perde l'1.5... Mah... Vabbè che è a scadenza lunghissima... Però...
Appena smettono di "scaricare", questo qcosa recupera...
 

bosmeld

Forumer storico
Che bordate! Ordini in vendita da 2.500.000!! Un BTP che perde l'1.5... Mah... Vabbè che è a scadenza lunghissima... Però...
Appena smettono di "scaricare", questo qcosa recupera...


se domani continua l'allargamento degli spread, menano anche se questa.

la cosa che potrebbe cambiare il sentiment ora é il g20 . stiamo a vedere.
 

Pabloz

Forumer attivo
se domani continua l'allargamento degli spread, menano anche se questa.

la cosa che potrebbe cambiare il sentiment ora é il g20 . stiamo a vedere.

Secondo me quest'"esagerazione" è dovuta alla presenza di grossi scarichi... Lo sto seguendo e pare si siano un filino placati... infatti ha recuperato mezzo punto... Non è da escludere che però non abbiano finito di tirarne in faccia... :titanic:
 

bosmeld

Forumer storico
trimestrale aegon MOLTO BUONA

Non so se vi siete soffermati a vedere la trimestrale di aegon, ma ha portato veramente dei bei numeri :up::up:

Quarterly Results - AEGON Group


sul lungo potrebbe essere molto interessante, l'azione...



MARKET TALK: Aegon puo' pagare debito (Nomura)
MILANO (MF-DJ)--Aegon e' sulla buona strada per poter ripagare prima della fine di giugno del prossimo anno il prestito ottenuto dallo Stato, afferma Nomura. La banca d'investimenti dichiara che la generazione di capitale e' sufficiente a evitare un aumento di capitale, ma aggiunge che "tuttavia, dovesse il contesto macroeconomico deteriorarsi in modo significativo, pensiamo sia possibile che la societa' effettui un leggero aumento di capitale. Tuttavia anche in questo caso, crediamo che il titolo sia estremamente allettante perche' la potenziale diluizione sarebbe limitata e non cambierebbe significativamente la sua valutazione, che e' molto bassa per gli standard del settore". La raccomandazione e' buy e il target price e' di 7,5 euro. red/est/son (END) Dow Jones Newswires November 11, 2010 07:24 ET (12:24 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

no perpetual no party

Forumer storico
ciao Bos!
a quanto vedi queste?

Sns XS0172565482
Soc gen XS0449487619
Cr.Agr. FR0010161026

e grazie mille!!!

io poi ho questo prz delle 10 ma non so se adesso è valido..
BAWAG 897 75,5 77
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto