Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavalà

Forumer storico
ero sempre stato alla larga dalle irlandesi, ma oggi ha 50 ho passato in acquisto un assaggio 20k sulla boi 482... domani provo un'entrata con una portoghese (BCP o BES) e magari butto via tre mesi di cedole sulla hsh resparc se sotto i 40.

tutto sommato i cali sono già nell'ordine delle 2 cifre percentuali e tranne che allargamento dei CDS (ma chissà se dovuti a 'paura' irlandese o come piace pensare a molti a strane ed oscure mani lunghe e misteriose sui mercati) non è che ci siano almeno ad oggi reali ed oggettive motivazioni.

certo è che se invece il calo dovesse diventare continuato e diffuso, converrà allora non solo spendere la liquidità riservata al ptf ibrido, ma anche uscire dalle irs (che per la maggior parte hanno tenuto sufficientemente) e ritornare sui fissi 2016/2017.

mia opinione, ovvio...
 

Topgun1976

Guest
Il mercato aveva corso troppo,cosi andava trovato il pretesto per farlo scendere,l'irlanda 6 mesi fà era come ora se non peggio,ma c'era già la Grecia..
Poi serve qlc per calmierare l'euro e le esportazioni...quindi giù brutte notizie..
Oggi hanno fatto toccare il Max di Sempre sullo spread Btp/Bund voglio vedere quanto durerà.
Quando Avranno riempito i Ptf a Quotazioni Ottime inizieranno ad uscire notizie migliori e via andare..
 

mavalà

Forumer storico
Il mercato aveva corso troppo,cosi andava trovato il pretesto per farlo scendere,l'irlanda 6 mesi fà era come ora se non peggio,ma c'era già la Grecia..
Poi serve qlc per calmierare l'euro e le esportazioni...quindi giù brutte notizie..
Oggi hanno fatto toccare il Max di Sempre sullo spread Btp/Bund voglio vedere quanto durerà.
Quando Avranno riempito i Ptf a Quotazioni Ottime inizieranno ad uscire notizie migliori e via andare..

penso esattamente lo stesso tuo, Top ....
se poi fossimo anche così bravi da sapere il momento giusto che hanno deciso per il bottom ....
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Acquisti tramite fineco

:ciao:,

avendo spostato il pf con Fineco, mi ritrovo ora in questa situazione:

1) le obbligazioni da censire .....'valutano il censire l'obbligazione o meno dopo aver esaminato la disponibilità liquida sul conto:wall::wall::wall:....testuali parole

Ora obbligando i clienti a lotti da 50k, cosa dovrei fare: tenere 50k allo 0,4% sul c/c sin quando non me le hanno censite tutte???

2) prendo spundo da domes qui sotto:
ho fatto un test: chieste 7 quotazioni a fineco e le stesse a IW:

risultato:

4 su 7 su fineco non si possono acquistare (non censite)
3 su 7 su IW non si possono acquistare

3 su 3 fineco quota più alto (circa un punto) rispetto a IW.
1 punto su 50kEuri fa 500Euri:wall::wall::wall:

Tutto ciò è allucinante, più di quanto avessi sentito o letto (Top aveva avvisato).

Il mio è un caso isolato?
Chi altro usa Fineco per le perpetue?

Mi fido di passare l'ordine ad un punto in più sperando nella chisura più bassa dell'ordine?

Graditi i commenti. Grazie.


Ri-acquistate le Intesa XS0456541506 con Fineco
Prezzo lettera 100,90
Prezzo eseguito 100,45
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto