Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
z1 postbank lettera 56,50 da iw, alla fine ne ho prese 5k
la antonveneta xs0131739236 da iw lettera 72,50
mi date maggiori info?
sembra molto interessante, ma cercando in google pare che nei forum non se ne sia parlato mai
la conosce solo stordits? (grazie ovviamente per la segnalazione!)
stamattina mi avevano dato 73 (sempre IW) !
Anche io non ho trovato nulla su rete nè sito Anton Veneta
Resta anche da chiarire tassazione al 27% se è corretto
 

Mais78

BAWAG fan club
z1 postbank lettera 56,50 da iw, alla fine ne ho prese 5k
la antonveneta xs0131739236 da iw lettera 72,50
mi date maggiori info?
sembra molto interessante, ma cercando in google pare che nei forum non se ne sia parlato mai
la conosce solo stordits? (grazie ovviamente per la segnalazione!)

decisamente piu' interessante la seconda ma non c'e' lettera
 

Allegati

  • Antonveneta.pdf
    5,5 MB · Visite: 613
  • Antonveneta 2.pdf
    1,3 MB · Visite: 646

reef

...
un grafico temporale lo hai? a me risultano con giugno 2011 mentre in precedenti post era settembre 2011 - Sull'imposizione fiscale al 27% hai conferme?

Nulla di tutto ciò

con che banca?

Una sede periferica qualsiasi, mi sa che tutto dipende da cosa leggono su Bloomberg nel momento specifico...

la antonveneta xs0131739236 da iw lettera 72,50
mi date maggiori info?
sembra molto interessante, ma cercando in google pare che nei forum non se ne sia parlato mai
la conosce solo stordits? (grazie ovviamente per la segnalazione!)

decisamente piu' interessante la seconda ma non c'e' lettera

Grazie del prospetto :up:. Ho incrementato a 73. Adesso è la n.1 del mio PF :), la metto anche "di là" nella corsa dei cavalli...
LA LETTERA C'E'...

Resta anche da chiarire tassazione al 27% se è corretto

Vediamo di approfondire nei prossimi giorni.
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
Nulla di tutto ciò



Una sede periferica qualsiasi, mi sa che tutto dipende da cosa leggono su Bloomberg nel momento specifico...





Grazie del prospetto :up:. Ho incrementato a 73. Adesso è la n.1 del mio PF :), la metto anche "di là" nella corsa dei cavalli...
LA LETTERA C'E'...



Vediamo di approfondire nei prossimi giorni.

Parlo della seconda, quella da 80 mln, la lettera non c'e', o perlomeno non la vedo, tu a 73 non hai preso la prima, quella da 220m?
 

AAAA47

Forumer storico
si, le antonveneta sono due
la prima a quanto pare si prende senza problemi a 72-73 con iw
dove sta la fregatura?
 

edonistaG

Nuovo forumer
sta cosa non mi piace, chi me la spiega meglio????(ma mi sa che era notizia vecchia???), cmq è uscita semestrale di hypo re group negativa (ma con core tier 1 in salita grazie a ricapitalizzazione) e vedo le quotazioni delle depfa in leggerissima salita, ora stanno a 11 anche se sembra già stiano ritracciando....

p.s eurohyfo esce oggi, sta scritto sul sito, cìè scritto che come

le obbligazioni depfa plc temo saranno assimilate a delle azioni di hypore ..ma è possibile ?
 

reef

...
Parlo della seconda, quella da 80 mln, la lettera non c'e', o perlomeno non la vedo, tu a 73 non hai preso la prima, quella da 220m?

Si, certo. Scusa, non avevo capito e non avevo ancora valutato le differenze tra le due :-?
In effetti la seconda ha ancora maggiori probabilità di richiamo, per via del differenziale sull'euribor e per la dimensine dell'emissione, oltre che per la data anticipata. Certo il richiamo di questa potrebbe fare da traino anche sull'altra... :)

Antonveneta XS0122238115 - eu3m + 3,75 - richiamo 21/03/2011 - poi eu3m + 5,625 - emissione 80M
Antonveneta XS0131739236 - eu3m + 3,1 - richiamo 27/09/2011 - poi eu3m + 4,65 - emissione 220M
MPS Capital Trust I XS0121342827 - 7,99% - richiamo 07/02/2001 - poi euribor + 3,90% - emissione 350M

Non è che la prima fatica un po' a scambiare per le dimensioni?
Hai l'ISIN della prima al volo?
Hai le quotazioni in denaro di entrambe el Antonveneta?
Grazie...
:cin:

si, le antonveneta sono due
la prima a quanto pare si prende senza problemi a 72-73 con iw
dove sta la fregatura?

fregatura? :-? :-? :-?
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
...

p.s eurohyfo esce oggi, sta scritto sul sito, cìè scritto che come

le obbligazioni depfa plc temo saranno assimilate a delle azioni di hypore ..ma è possibile ?
Eurohypo è già uscita - l'hanno postata prima e c'è pure sul sito.
Vs. commenti?
Le quotazioni non sembrano avere avuto modifiche ... direi rimaste dove erano a 30 e qualcosa
 

AAAA47

Forumer storico


beh, la MPS call febb 2011 quota 90..
questa a 72,5 e' un ottimo prezzo come diceva stordits
o no?
cmq ne ho prese 10k poco fa a 72,50
vendo lunedi' le intesa a 88 e tengo queste, penso siano una perfetta sostituzione
devo solo decidere che altro vendere per compensare i 5k della postbank presa a 56
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto