Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
anzi no, austria ora 39 bid- 41 offer

:up::up::up:

in effetti è pazzesco quanto quoti a sconto la BA rispetto ad altre emissioni simili........ quasi quais incremento:D:D (scherzo)
dovessi riscendere senza motivi particolare, ci penserei però...

p.s ancora GRazie mille a TopGun che mi ha consigliato di mantenermi questa obb. DE000A0DTY34
oggi ancora in salita, sembra che il denaro sia sopra 70


Rbs: rosso da un miliardo di sterline nel primo semestre (2)

LONDRA (awp/ats) - "Non ci sara' nessuna cura miracolosa - ha aggiunto Hester - ci aspettano un paio di anni pesanti, sia per Rbs che per l'economia mondiale, sara' una maratona non uno sprint".

Il titolo dell'istituto, controllato al 70% dallo stato, ha perso il 16% sui listini della City. "In generale, i risultati non miglioreranno sostanzialmente fino al 2011 e una piena ripresa richiedera' tempo" ha aggiunto il top manager.

Le operazioni bancarie 'core', che escludono quelle relative agli asset che Rbs intende vendere o smantellare, hanno comunque fruttato un utile operativo di 6,3 miliardi di sterline, in crescita rispetto ai 4,7 miliardi di sterline dello stesso periodo dell'anno precedente.

Di contro, le operazioni 'non core' hanno realizzato una perdita di 9,6 miliardi di sterline. Rbs ha inoltre nominato direttore finanziario Bruce Van Saun, che ricopriva lo stesso incarico presso la Bank of New York Mellon, completando il ricambio dei propri vertici.


che ne pensate di rbs lla luce della semestrale????
è incredibile, semestrale brutta, brutta view eppure iperpetuals sembrano non averne risentito, anzi, almeno per il momento....
 
Ultima modifica:

AAAA47

Forumer storico
Stordits quando puoi mi dai bid offer della deut bank DE000A0DTY34 grazie

Questa Postbank paga + o meno come la Ba e guardate dove stà---
http://anleihen.onvista.de/snapshot.html?ID_INSTRUMENT=12310613&SEARCH_VALUE=DE000A0D24Z1

scusa alfista, che mi puoi dire (approssimativamente) di postbank?
vedo che la z1 da te citata dovrebbe prendersi intorno 54-55 e ha la call a giugno 2011
o anche la DE000A0DEN75, con call a dicembre 2010
Secondo te e' sbagliato vendersi la Intesa a 88 e prendere una di queste 2?
mi metterei in tasca, rimanendo con lo stesso nominale, un buon gain (le intesa ce le ho a 62,5 circa)
E' proprio una pazzia (allo stato attuale delle cose) pensare che la call nel 2011 verra' fatta regolarmente come per la ISP?
grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto