Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
solo noi di IO le facciamo salire di 1 punto e siamo in pochi ora ad agosto ... chissà quanto scambiano e quanto c'era in lettera ?!?! A meno che non ne avete prese a centinaia di K
stavo pensando di prendere qualche perpetual per variare il portafoglio operativamente avendo io directa intesa e banco popolare come posso fare per comprare
Appunto. Fa fede il bilancio BA e infatti BBG la indica come obbligazione di BA non di UCI, mentre questa di Antonveneta la indica come obbligazione di MPS.
Cmq ne ho prese poche ora a 72.5 con IW Bank e ho un'ordine con prezzo limite di 69 sulle 80m con Swissquote ma forse sono stato un po' taccagno non penso che verra' eseguito
solo noi di IO le facciamo salire di 1 punto e siamo in pochi ora ad agosto ... chissà quanto scambiano e quanto c'era in lettera ?!?! A meno che non ne avete prese a centinaia di K