Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Non cambia granchè. Se non casca il mondo dovrebbe pian piano riallinearsi alla MPS. Sempre che la MPS se ne stia lì a 85-90 buona buona :cool: :)
solo noi di IO le facciamo salire di 1 punto :-? e siamo in pochi ora ad agosto ... chissà quanto scambiano e quanto c'era in lettera ?!?! A meno che non ne avete prese a centinaia di K :D:D:D
 
stavo pensando di prendere qualche perpetual per variare il portafoglio operativamente avendo io directa intesa e banco popolare come posso fare per comprare

e dove posso guardare i prezzi

grazie in anticipo
 

Mais78

BAWAG fan club
Scusa eh,ma x BA x il pagamento interessi fà fede il bilancio BA e non Unicredito..


Su questa bisogna appurare

Appunto. Fa fede il bilancio BA e infatti BBG la indica come obbligazione di BA non di UCI, mentre questa di Antonveneta la indica come obbligazione di MPS.

Cmq ne ho prese poche ora a 72.5 con IW Bank e ho un'ordine con prezzo limite di 69 sulle 80m con Swissquote ma forse sono stato un po' taccagno :D non penso che verra' eseguito
 

Topgun1976

Guest
solo noi di IO le facciamo salire di 1 punto :-? e siamo in pochi ora ad agosto ... chissà quanto scambiano e quanto c'era in lettera ?!?! A meno che non ne avete prese a centinaia di K :D:D:D

A volte mi chiedo che diranno quelli della Sala Operativa Iw....tipo per BankAustria....Prima nessuno da un paio di mesi volumi assurdi...;);):D:D

Ora Antonveneta....dal Nulla a 500k...di volume:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto