Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
stavo pensando di prendere qualche perpetual per variare il portafoglio operativamente avendo io directa intesa e banco popolare come posso fare per comprare

e dove posso guardare i prezzi

grazie in anticipo

I prezzi li vedi qui al post numero 1, link google. Sono aggiornati quotidianamente, anche se possono variare.

Per operare, essendo OTC non si possono acquistare online. almeno con le "consuete" piattaforme. Prova a sentire al telefono come ti ci fanno operare.

Topgun1976

Guest
Appunto. Fa fede il bilancio BA e infatti BBG la indica come obbligazione di BA non di UCI, mentre questa di Antonveneta la indica come obbligazione di MPS.

Cmq ne ho prese poche ora a 72.5 con IW Bank e ho un'ordine con prezzo limite di 69 sulle 80m con Swissquote ma forse sono stato un po' taccagno :D non penso che verra' eseguito

:lol::lol::lol:Scusa Mais...non avevo letto il Non..;)

Mais78

BAWAG fan club
solo noi di IO le facciamo salire di 1 punto :-? e siamo in pochi ora ad agosto ... chissà quanto scambiano e quanto c'era in lettera ?!?! A meno che non ne avete prese a centinaia di K :D:D:D

Mettetevi nei panni del MM sul titolo, non scambia un euro per mesi poi in un solo giorno arrivano decine di richieste. Come prima cosa si sentira' come un pollo a cui sta sfuggendo qualcosa, chiedera' info sul titolo e pensera' di aver sbagliato i prezzi, poi forse realizzera' che i polli siamo noi..speriamo di no :cool:

Topgun1976

Guest
Mettetevi nei panni del MM sul titolo, non scambia un euro per mesi poi in un solo giorno arrivano decine di richieste. Come prima cosa si sentira' come un pollo a cui sta sfuggendo qualcosa, chiedera' info sul titolo e pensera' di aver sbagliato i prezzi, poi forse realizzera' che i polli siamo noi..speriamo di no :cool:

Cosi a Spanne con l ' euribor a 1% rende circa il 5,8%,pensa se l 'euribor risale...:D

reef

...
Appunto. Fa fede il bilancio BA e infatti BBG la indica come obbligazione di BA non di UCI, mentre questa di Antonveneta la indica come obbligazione di MPS.

Cmq ne ho prese poche ora a 72.5 con IW Bank e ho un'ordine con prezzo limite di 69 sulle 80m con Swissquote ma forse sono stato un po' taccagno :D non penso che verra' eseguito

Riesci a proporre il prezzo? :eek:
Perchè non provi a 72 come l'altra? Questa è meglio.

A volte mi chiedo che diranno quelli della Sala Operativa Iw....tipo per BankAustria....Prima nessuno da un paio di mesi volumi assurdi...;);):D:D
Ora Antonveneta....dal Nulla a 500k...di volume:D:D

Infatti prima prendevano le telefonate direttamente, ora richiamano, se ce la fanno... :lol: E siamo in agosto.

:D:D:D:D:D:D

Gioco ameno da spiaggia: cosa vi aspettate per settembre su 'sta robaccia?
Secondo gioco ameno: a proposito di rendimenti avete visto il secondo foglio google (Parametri) alle ultime due colonne?

Mais78

BAWAG fan club
Riesci a proporre il prezzo? :eek:
Perchè non provi a 72 come l'altra? Questa è meglio.

Infatti prima prendevano le telefonate direttamente, ora richiamano, se ce la fanno... :lol: E siamo in agosto.

Gioco ameno da spiaggia: cosa vi aspettate per settembre su 'sta roba?

Si, con Swissquote puoi impostare un prezzo limite. Il problema e' che hanno commissione minima di 45 euro, quindi per me ha senso prenderle solo a prezzi da colpaccio...

E poi la 80m e' totalmente illiquida, la voglio pagare meno anche se ha termini migliori

Joe Black

Nuovo forumer
XS0221141400 Nordbank

Salve a tutti oggi controllando DOCUMENTI su google ( cioe il foglio excel con l'elenco di tutte la P con l,aggiornamento prezzi ) alla voce HSH Nordbank 500 USD XS0221141400 call nel 2011 risulta una nota : prezzo conversione $ 61,95 ( 16,1421 az x 1 cv) :-?

Qualcuno di Voi puo darmi una mano a capire cosa significa io ne ho di queste purtroppo 20 k a 90
Grazie :specchio:

Scusate se riquoto ma nessuno si e fatto sentire ?

Mais78

BAWAG fan club
Salve a tutti oggi controllando DOCUMENTI su google ( cioe il foglio excel con l'elenco di tutte la P con l,aggiornamento prezzi ) alla voce HSH Nordbank 500 USD XS0221141400 call nel 2011 risulta una nota : prezzo conversione $ 61,95 ( 16,1421 az x 1 cv) :-?

Qualcuno di Voi puo darmi una mano a capire cosa significa io ne ho di queste purtroppo 20 k a 90
Grazie :specchio:

Scusate se riquoto ma nessuno si e fatto sentire ?

Joe, sara' convertibile in azioni ordinarie

bosmeld

Forumer storico
ragazzi eccomi tornato, vedo che ora vanno di moda le antonvveneta, un cip mi sa che mi tocca metterlo anche a me.....

ragazzi dopo la semestrale mi sa proprio he liquido rbs, che dite???

p.s un piacere grandissimo mi dite denaro lettera attuale di questa XS0323734961 grazie mille, mi sa che da stamattina è scesa, vedo in leggera discesa tutte le rbs....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto