Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Rende circa un 3% reale, se sommi un inflazione media del 2.5-3%, arrivi al 5.5-6%. Secondo me non c'e' paragone con i tasso fisso, e ora come ora neanche con le perpetue.




Scusa Mais ma che io sappia non si somma , ma si moltiplica per il coifficente che per il 21 ad oggi è 1.01416 è per il 41 circa 1.017....

Correggimi se sbaglio o pure o male interpretato quello che hai scritto.....;)
 

bosmeld

Forumer storico
Bank of Ireland is being given the chance to raise €2.1bn in capital itself by February to avoid the Government stepping in.

E mi pare Giusto,Speriamo riescano a Raccogliere Questi Danè


in borsa intanto il titolo fa +28%


i titoli azionari delle banche irlandesi, sono troppo divertenti, MONTAGNE RUSSE.

peró effettivamente sembra che Boi, stia a poco a poco riuscendo dal guado.
 

Vet

Forumer storico
in borsa intanto il titolo fa +28%


i titoli azionari delle banche irlandesi, sono troppo divertenti, MONTAGNE RUSSE.

peró effettivamente sembra che Boi, stia a poco a poco riuscendo dal guado.




è proprio una barzeletta.......qui se andiamo avanti così ci toccherà fare una ricerca su tutte le banche fallite o che stanno fallendo......a proposito il tuo affare a Roma come è andato?
 

Mais78

BAWAG fan club
Scusa Mais ma che io sappia non si somma , ma si moltiplica per il coifficente che per il 21 ad oggi è 1.01416 è per il 41 circa 1.017....

Correggimi se sbaglio o pure o male interpretato quello che hai scritto.....;)

No non sbagli ma alla fine e' la stessa cosa. Si moltiplica il nominale per il coefficiente, si calcola la cedola e alla fine ti restituscono il nominale rivalutato. E' come dire che rende il 2.1% di cedola cash e il resto si accumula e ti viene restituito a scadenza, ma alla fine dei conti il rendimento nominale e' sempre: n=(1+r)*(1+i)-1 con una piccola approssimazione puoi semplimente fare n=r+i
 

Zorba

Bos 4 Mod
L'Italia non fallisce ma questa mi sembra piu' un'occasione per comprare titoli di stato che perpetue. Come relative value per me sono migliori i primi. Intesa se tutto si chiarisce risale di 10 punti, il BTPi 2021 pure. If the shit hits the fan Intesa perde 20-30 punti, il BTPi no.

Mah... effettivamente, se il 2041 pigliasse ancora qualche schiaffo, si potrebbe davvero fare un ingresso da elefante e poi spegnere tutto fino alla primavera...

Siamo tutti Trader a Parte 2-3,tu compreso..:lol:
Mi sopravvaluti:lol::prr:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto