Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabbro

Forumer storico
p.fav mi ricordi quale e' la step up?

strettamente parlando la step up è la BPVN XS0304963290. E questo perchè questa avrebbe un post call fissato al eurib 3 m + 2,28% mentre l'altra (XS0304963373) avrebbe un post call eurib 3 m+ 1,88%.
Oggi invece che perpetual ,ho preso delle Austria CMS flippable 22/6/2022 a 96,01, dopo averne prese ieri già qualcuna a 96,52. E con la mia solita sfiga sempre alle 9 qualcuno ha venduto a 95 minimo annuo.
 

bulogna

Forumer storico
Ho notato stamane che dopo un timido segnale al rialzo e' ripresa la spinta al ribasso con mani forti del Btpi 21.
Brutto Segno.
Ci stanno attaccando "natavolta".:down:

btpi21 e btpi41
ieri pome notavo che come fine del movimento attuale entrambi mi davano 1 figura in meno rispetto ai minimi segnati.
son chiacchere da bar eh ......:cool:
 

zeta59

Forumer storico
Buon giorno a tutti , alcuni prezzi lettera avuti da B.P. ; ho aggiunto i miei pmc , mi permetto di chiedere un suggerimento su operatività , poichè in questi giorni sono in confusione , avendo la possibilità di mediare 2 lotti da 50K , mediereste o guardereste altro , tipo senior ?

Grazie a chi si pronuncerà , giusto per capire il pensiero altrui e ragionare di conseguenza

BPVN 373 Lett. 73 pmc 80
Lodi 512 Lett. 85,5 pmc 89,90
ISP 663 Lett. 94,25 pmc 101,5
ISP 506 Lett. 96,75 pmc 103,05
 

buttozzo

Forumer storico
ciao a tutti ai prezzi attuali perche' dovrei comprare le lodi o le isp o le bpvn non e' molto meglio le generali come postato da mais prima?
 

Vet

Forumer storico
a prescindere se la speculazione riparte mi sento piú tanquillo. mi sono reso conto, che l'italia, ha molte armi nascoste per battere la speculazione. devono stare molto attenti gli speculatori, perché con l'italia, si potrebbero bruciare il culetto.



cmq vediamo, come niente si torna punto e da capo, portogallo, con possibile downgrade, oggi asta portugal, domani spain


Bos se per questo il loro cuore c'è l' hanno già sfondato..e non da poco credimi....cosa vuoi che gli faccia una bruciatura......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto