Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
questi pagano gia' nell 2011 o ho letto male? vedi allegato quel trattino poco sopra l'elenco degli ISIN



In the federal capital and participation to all other performance-related instruments will be from 2012 (or for fiscal years from 2011) paid dividends. . The decline in the federal capital participation shall be in accordance with an agree-ment from 2011.
 

Allegati

  • Screen shot 2010-12-09 at 12.08.19 AM.png
    Screen shot 2010-12-09 at 12.08.19 AM.png
    326,3 KB · Visite: 511

maxinblack

Forumer storico
Se fosse cosi il OVAG 643 sarebbe "tirato sul groppone" rendimento al 2018 24% + quasi raddoppio del capitale.

Non posso credere alle favole in questo mondo di ladri
 

Allegati

  • Screen shot 2010-12-09 at 12.18.23 AM.png
    Screen shot 2010-12-09 at 12.18.23 AM.png
    136,2 KB · Visite: 517

Zorba

Bos 4 Mod
BOI: Prezzi dell'OPS sulle LT2

Faranno il pienone delle euribo/libor + spiccioli. Non credo che ritireranno molte delle altre...
 

Allegati

  • exchange.jpg
    exchange.jpg
    85,5 KB · Visite: 523

Wallygo

Forumer storico
cap.zo quanto avete scritto da quando sono partito ragazzi ! sono sotto 'solo' di 300 pagine ! un saluto a tutti da Gran Roques!
 
Ultima modifica:

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
questi pagano gia' nell 2011 o ho letto male? vedi allegato quel trattino poco sopra l'elenco degli ISIN



In the federal capital and participation to all other performance-related instruments will be from 2012 (or for fiscal years from 2011) paid dividends. . The decline in the federal capital participation shall be in accordance with an agree-ment from 2011.

Mah, a parte che è scritto da cani, però mi sembra che dica in sostanza che paga nel 2012 (per gli utili relativi al 2011)
 

steff

Forumer storico
Sondaggio Crisi

Non Tanto OT.

Vorrei iniziare un piccolo sondaggio sulle ripercussioni di una eventuale caduta di Governo.

-Secondo voi saremmo attacati dalla speculazione il 14 Dic ?

Chiunque puo' dare il suo pensiero/contributo:rolleyes:
 

angy2008

Forumer storico
Non Tanto OT.

Vorrei iniziare un piccolo sondaggio sulle ripercussioni di una eventuale caduta di Governo.

-Secondo voi saremmo attacati dalla speculazione il 14 Dic ?

Chiunque puo' dare il suo pensiero/contributo:rolleyes:

senz'altro ci sarà speculazione, indovinare se poi andrà sù o giù la borsa è molto più difficile e le perpetue di conseguenza,
 

discipline

Forumer storico
Se fosse cosi il OVAG 643 sarebbe "tirato sul groppone" rendimento al 2018 24% + quasi raddoppio del capitale.

Non posso credere alle favole in questo mondo di ladri

Io ho optato proprio per questa invece che per la irs. Visto che dobbiamo fidarci di quello che dicono loro, sostengono di non dover ricorrere a meccanismi di assorbimento delle perdite. In questo caso il rischio mi pare adeguatamente remunerato. Al contrario di come si presentava BOI :wall:, con gli stress test passati, pmc 76 sulla 482... riguardo quest'ultima, chi degli amici sente la banca può postare quotazioni per monitorarla?
 

ferdo

Utente Senior
Io ho optato proprio per questa invece che per la irs. Visto che dobbiamo fidarci di quello che dicono loro, sostengono di non dover ricorrere a meccanismi di assorbimento delle perdite. In questo caso il rischio mi pare adeguatamente remunerato. Al contrario di come si presentava BOI :wall:, con gli stress test passati, pmc 76 sulla 482... riguardo quest'ultima, chi degli amici sente la banca può postare quotazioni per monitorarla?

io invece per la 288: rischio meno e non ha loss abs,
inoltre se da 33 passa a 50 faccio il 50%;
per l'altra deve andare a 82 per essere a pari - e mi sembra un po' ambizioso anche se pagasse.
Cmq se ci va bene, ci va bene ad entrambi :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto