Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
Ieri ho comprato per 1,3% del mio port. CREDIT MUTUEL XS0207764712 a 57 con Sella. La mia prima perp. con Sella, giusto per testare il servizio.
Tra pochi giorni stacchera' la cedola.

Come ti è sembrato?
Hai per caso confrontato il prezzo pagato, con qualcuno che ha accesso a BBG?
Se posso chiedere che comm. paghi?

grazie.
 

onik

Forumer attivo
Come ti è sembrato?
Hai per caso confrontato il prezzo pagato, con qualcuno che ha accesso a BBG?
Se posso chiedere che comm. paghi?

grazie.

No, non sono un "professionista" e dunque purtoppo non ho BBG.

Attendo la nota informativa: dovrebbero inviarmi il cartaceo a casa.

Rispetto a iwbank non devi attendere che ti richiamino.
Pero' le signorine al desk non sono preparare come in IwBank.
Mi sembra che Sella chieda anche delle commisioni extra quando ti accreditano la cedola (da verificare).
 

Topgun1976

Guest
Top, fammi capire, ma la speranza è che se l'opa non fosse coercitiva, le 482 ci restano in mano stile Depfa, fedeli nei secoli a prezzo irrisorio? Finchè un giorno, prima o poi,

Per Ora cè un'offerta su Base Volontaria sui Lt2,poi si vedrà.A me basta che non me la espropiano con magheggi vari,poi la lascio li ,e chissà magari un giorno la calleranno..Certo ci vorranno anni..ma se non ce le levano di mano...:D
 

Topgun1976

Guest
e come facevano a saperlo?.....

Cmq io ho una obbligazioni LT2 di BP 6% a 96 che è crollata....Voi che siete più sperti di debito di monore qualità prevedete una ulterior discesa (e quind mi conviene vndere) o dovrebbe oramai aver prezzato la notizia funesta....
Io non credo che in italia possa esserci una situazione di tale tipo....

In Settembre Ottobre cè stato un Pullulare di Emissioni Lt2..non è di certo casualità
 

discipline

Forumer storico
Il Grosso e Interessante per loro è il Lt2,i T1 non sò a quanto ammontavano in totale ,ma avevano già fatto varie tender.
Gente Impaurita la Trovano sempre...

Qualcuno ha sottomano il dato del circolante attuale sul totale dell'emissione?
A mero scopo di cronaca e lasciando a voi i dovuti distinguo tra i due emittenti, ricordo che per Anglo l'offerta sulle LT2 era (è) di 20/100, sulle perpetue 5/100
 

ferdo

Utente Senior
Qualcuno ha sottomano il dato del circolante attuale sul totale dell'emissione?
A mero scopo di cronaca e lasciando a voi i dovuti distinguo tra i due emittenti, ricordo che per Anglo l'offerta sulle LT2 era (è) di 20/100, sulle perpetue 5/100

482: rimasti in giro 253,335 mln Eur
Delle altre perpetual (altre 5 emissioni) a me risultano in giro altri: 83 Mil GBP 350 Mil Eur e 600 Mil USD (circa il 40% dell'emissione originaria); non so però se questi dati sono completi e aggiornati.
Se poi vi sono altre emissioni :-?
 

discipline

Forumer storico
482: rimasti in giro 253,335 mln Eur
Delle altre perpetual (altre 5 emissioni) a me risultano in giro altri: 83 Mil GBP 350 Mil Eur e 600 Mil USD (circa il 40% dell'emissione originaria); non so però se questi dati sono completi e aggiornati.
Se poi vi sono altre emissioni :-?

ti risulta corretto che della 482 erano 600mln in origine?
 

Topgun1976

Guest
482: rimasti in giro 253,335 mln Eur
Delle altre perpetual (altre 5 emissioni) a me risultano in giro altri: 83 Mil GBP 350 Mil Eur e 600 Mil USD (circa il 40% dell'emissione originaria); non so però se questi dati sono completi e aggiornati.
Se poi vi sono altre emissioni :-?

L'Irs in Eur ha ancora in circolazione 350 milioni circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto