Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Anno anche da parte mia.
Una domanda: il file excel di quotazioni a pag1, chiamato Negus, posta quotazioni aggiornate a quando (dove si legge a quando sono aggiornate)?
Grazie per il chiarimento. :)

Nella "solita" tabella precedente, quella di Mais. Sono le stesse quotazioni ricopiate automaticamente.

Buon anno a tutti, e che il 2011 ci dica bene... :corna:

Qualcuno che ha la Erste741, per favore può controllare la cedola appena ricevuta (nel mio caso-IW-con valuta 27/12): possibile che compreso lo spread 0,10 sull'IRS abbiano accreditato solo 2,7756% lordo???

Grazie x un riscontro.:)

ho verificato sembra proprio cosi':rolleyes::rolleyes:
e in effetti e' strano perche' se cambia la cedola il 27 marzo in quei giorni l'IRS stava sopra il 3.30

La cedola e' ricalcolata ogni trimestre quindi dovete controllare IRS di settembre.
Mi sembra che i conti tornino , in quei giorni IRS 10 era intorno al 2,6/2,7.

‘‘Dividend Date’’ means 24 March, 24 June, 24 September and 24 December in each year,
commencing on 24 June 2004, and shall remain unadjusted if any such Dividend Date falls on a
date which is not a Business Day;
‘‘Dividend Determination Date’’ means, with respect to any Dividend Period, the second Business
Day prior to the first day of such Dividend Period;

BUON ANNO

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI, che sia ricco di pace e serenità.
Un grazie di cuore a quanti di voi si sono resi disponibili nel dare risposte, a tutti i miei interrogativi, schiarendomi le idee.
Grazie a tutti coloro che, giornalmente si prodigano, con il loro lavoro, arricchendo il forum con informazioni e opinioni utili a tutti.

cedola ing 127

Ciao a tutti, sono fuori e non riesco a fare i calcoletti.

Mi è arrivata una cedola di ing 127 molto "sottile"

Sapete a quanto corrispondeva questo trimestre ?

Ne approfitto per augurare a tutti un sereno 2011, consiglio (anche se non ci sono ancora andato, ma ho visto il catalogo) a chi è nella zona di Roma di andare a vedere la mostra di Chagall all'Ara Pacis

:spam:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto