Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda per te e per Zorba che voleva comprare HSH

Perche' hai preso la Lt2 de000hsh2h23 quando c'e' la T1 SPARC a 30?

le perpetuals di hsh si comprano intorno a 35, se fossero state a 30, sarebbe convenuto prendere le p.

ma tra prendere una p a 35, e una lt2 che paga cedola a 48, ho preferito la seconda.

speriamo in bene

p.s l'anno scorso i miei cavalli di battaglia per l'anno nuovo, furono, abn amro, ing, e baca. e devo dire che fu una bella scelta.

questa volta i cavalli per l'anno prossimo sono:

Oevag, Eurohypo, Dexia, Hsh Lt2

:eek::eek:

a sto giro sono superspeculativo

cmq obiettivo per il 2011, molto ambizioso. voglio fare +30%

se le cose ripartono, ho un portafoglio molto speculativo e l'obiettivo lo potrei anche raggiungere, certo è che se le cose si mettono male...

speriamo bene.

Alla faccia del kamikaze! :eek:

+30% senza sfuttare le possibilità al ribasso? :-?

Tienici informati, bos.. Ovviamente siamo tutti con te ;)

:S
oggi mi sono risistemato tutta la contabilità. non so esattamente la performance dell'anno perchè in corsa ci sono state delle entrate aggiuntive.

non è stato malaccio, anche se a me non piace, e potevo fare molto meglio. purtroppo ho preso diverse cantonate.

cmq obiettivo per il 2011, molto ambizioso. voglio fare +30%

se le cose ripartono, ho un portafoglio molto speculativo e l'obiettivo lo potrei anche raggiungere, certo è che se le cose si mettono male...

speriamo bene.

mi sono posto anche un obiettivo mediano a 10 anni. media di +15% dal 2011 al 2020

se tra 10 anni sono riuscito nell'obiettivo, cena offerta per tutti, ammazza che taccagno:eek::eek::lol::lol:

I SU PAZZO

se ti va bene....ci ospiti tutti per un we a londra......naturalmente lavorativo...così ti veniamo a trovare sul posto di lavoro a festeggiare.........:V:V:V:V:band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta:---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto