Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri

Mi associo agli auguri per un 2011 ricco di salute e serenità.....per tutto il resto c'è tempo

@Amorgos: non vorrei dire cavolate ma mi pare che la cedola sia di poco superiore al 4%.........dividila per 4 e vedi che il 'sottile' ci sta tutto ;)
A me su IW comunque non è ancora arrivato nulla

Ing 127

@Amorgos: non vorrei dire cavolate ma mi pare che la cedola sia di poco superiore al 4%.........dividila per 4 e vedi che il 'sottile' ci sta tutto ;)
A me su IW comunque non è ancora arrivato nulla

Faccio outing:

ho un nominale di 80.000 e mi hanno accreditato (valuta 3 bontà loro) 446,38 euro.(post tax)

Persona di mia(relativa :rolleyes:) fiducia ha appena guardato sull'anagrafica della reuters e ha detto che è ok.

Vi risulta ?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono fuori e non riesco a fare i calcoletti.

Mi è arrivata una cedola di ing 127 molto "sottile"

Sapete a quanto corrispondeva questo trimestre ?

Ne approfitto per augurare a tutti un sereno 2011, consiglio (anche se non ci sono ancora andato, ma ho visto il catalogo) a chi è nella zona di Roma di andare a vedere la mostra di Chagall all'Ara Pacis

:spam:

Dovrebbe pagare il 31.12 cedola dello 0,6377 lordo (annuale 2,5508%), quindi leggermente inferiore alle erste 741 del 24.12.

Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon inizio 2011 e soprattutto tante soddisfazioni nel corso dell'anno.
:ciao: :clapclap:

Cedola ridicola, purtroppo. Si sa gia' la nuova?
Ciao a tutti, sono fuori e non riesco a fare i calcoletti.

Mi è arrivata una cedola di ing 127 molto "sottile"

Sapete a quanto corrispondeva questo trimestre ?

Ne approfitto per augurare a tutti un sereno 2011, consiglio (anche se non ci sono ancora andato, ma ho visto il catalogo) a chi è nella zona di Roma di andare a vedere la mostra di Chagall all'Ara Pacis

:spam:

Sì, le cedole future dei seguenti titoli t.v. che seguo saranno:
- NL0000113587 3,69% lordo (cedola lorda 0,909) 31/3/2011
- NL0000116127 3,29% lordo (cedola lorda 0,811) 31/3/2011
- XS0188305741 3,428% lordo (cedola lorda 0,857) 24/3/2011
- DE000A0DHUM0 6,368% lordo (cedola lorda 6,368) 23/12/2011

Ri-ciao e ri-buon anno a tutti.

oggi mi sono risistemato tutta la contabilità. non so esattamente la performance dell'anno perchè in corsa ci sono state delle entrate aggiuntive.

non è stato malaccio, anche se a me non piace, e potevo fare molto meglio. purtroppo ho preso diverse cantonate.

cmq obiettivo per il 2011, molto ambizioso. voglio fare +30%

se le cose ripartono, ho un portafoglio molto speculativo e l'obiettivo lo potrei anche raggiungere, certo è che se le cose si mettono male...

speriamo bene.

mi sono posto anche un obiettivo mediano a 10 anni. media di +15% dal 2011 al 2020

se tra 10 anni sono riuscito nell'obiettivo, cena offerta per tutti, ammazza che taccagno:eek::eek::lol::lol:

I SU PAZZO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto