Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
io mi sono venduto la yamaha fz1 e mi hanno dato
4500 euro + un yamaha majestic del 2002

tra 2 anni rottamo lo giamaca magestic e mi compro hypermotard.

do it e ci diamo appuntamneto al concessionario

stordits

Forumer attivo
unicredito nel bilancio di fine anno

BA (con anche Erste) potrebbe soffrire su eventuali news dal freddo Baltico... Altre emittenti forse sono un po' più "schermate"?

dichiarava exsposure su east europe per 88 bio euro di cui 4 bio in khazakistan..........

per questo motivo il titolo era frullato a 0,7

Topgun1976

Guest
BA (con anche Erste) potrebbe soffrire su eventuali news dal freddo Baltico... Altre emittenti forse sono un po' più "schermate"?

Secondo me il mercato P si muove a step + che a emittenti,bisognerà vedere se farà un 'altra gamba al rialzo o come penso scenderà un pò;)

Io ho venduto parecchio,ho solo i titoli da cassetto che porto fino alla call,e 2 speculativi...;)

reef

...
Secondo me il mercato P si muove a step + che a emittenti,bisognerà vedere se farà un 'altra gamba al rialzo o come penso scenderà un pò;)

Io ho venduto parecchio,ho solo i titoli da cassetto che porto fino alla call,e 2 speculativi...;)

"solo" ;)

La particolarità è che questa è la settimana di ferragosto. Qualcuno tornerà e troverà aumenti a doppia cifra. Certo che se a causa di questo ci sarà un'ondata di vendite lo storno sarà inevitabile.
Se invece si conserva l'esagerato delta rispetto alle obb. tradizionali, gli acquisti potrebbero compensare adeguatamente e lo storno potrebbe trasformarsi in una lateralità di breve periodo, per poi riprendere il rally.

Mmmmhhhhh... :mumble:

Topgun1976

Guest
"solo" ;)

La particolarità è che questa è la settimana di ferragosto. Qualcuno tornerà e troverà aumenti a doppia cifra. Certo che se a causa di questo ci sarà un'indata di vendite lo storno è inevitabile.
Se invece si conserva l'eagerato delta con le obb. tradizionali gli acquisti potrebbero compensare adeguatamente e lo storno potrebbe trasformarsi in una lateralità di breve periodo per poi riprendere il rally.

Mmmmhhhhh... :mumble:

Bo cè da dire che il grosso lo fanno gli Istituzionali...che sono in ferie ma per modo di dire.
Cmq se si scende tanto meglio...si compra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto