Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Make whole

OK.
Se poi riesci ad ottenere info, per favore postale. Grazie. :up::up::up:

Ciao, è quello che vorrei controllare domani.

Sarò antipatico e ripetitivo, ma io sulle Spagnole (anche se si chiamano Santander) non entro: sono anziano :-o
(all'estero in Europa vado solo in Francia e Olanda)

Anche secondo me le P. sono care.(io continuo a investire qui, ma devo essere obiettivo)

Ciao.:)
 

bosmeld

Forumer storico
Mi faccio una domanda tra me e me:


ma perché quando i titoli scendono o hanno prezzi molto bassi, non li compra nessuno, e quando si impennano tutti tornano a guardarli????

:mumble::mumble::DD::DD:
 

no perpetual no party

Forumer storico
Ciao:
se noti, tutte le step-up (anche le assicurative, come l'Eureko 224) si stanno muovendo, in questi giorni, più rapidamente delle TF. Si dovrebbe concludere che, anche se mancano quasi 2 anni all'entrata in vigore delle nuove norme, molti preferiscono posizionarsi prioritariamente dove c'è maggior probabilità di call.
Non credi?

però pensa a Bes e a Alpha che sono step-up...
perche il mercato non ci si posiziona sopra, invece che posizionarsi DIETRO :D vista la quotazione? :lol::lol:

scherzo scherzo...
PS lo dico da possessore di entrambe... l'autoironia è qualita rara.. ma a volte bisogna averne a badilate
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OK.
Se poi riesci ad ottenere info, per favore postale. Grazie. :up::up::up:


Non ho guardato se hanno quella clausola, mi sono fermato ad altre valutazioni:)down:) che , a prescindere dall'esistenza della stessa, mi hanno portato a valutare in maniera non positiva un eventuale ingresso nelle due p. sopraccitate.

In altre parole: mi tocca investire nelle solite perpetuals...che p***e !


Ciao.
 

solenoide

Forumer storico
grazie intanto me la guardo.
Quello che mi interessa sono LT2 con una call e non scadenza fissa ed un post call elevato che sia 2013 o 2018 mi interessa meno.
forse cerco l'araba fenice?:help::help:

dipende..se le vuoi pagare poco probabilmente si:)
le LT2 uscite ultimamente hanno cedola post call abbastanza alta , la ING non va bene perche' ha lo stesso post call della 2021 (1,90 bp invece di 1,85)
Qualcosa tipo Groupama FR0010815464 7,875 fino al 2019 e poi euribor 3m + 5,36 va bene?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Come già emerso in svariate altre occasioni, i perpetuals che avremo d'ora in avanti saranno in grande maggioranza del tipo Co.Co.

Lo conferma, nel suo piccolo, questo articolo su Affari&Finanza di Repubblica.

Repubblica.it » Affari e Finanza » La prossima invasione dei CoCo bond

Interessante che qualcuno stia già studiando dei fondi di questi strumenti.



Il problema è che (a meno di un gesto di clemenza che li preveda positivamente) questi strumenti saranno tassati al 27%.
 

no perpetual no party

Forumer storico
Non ho guardato se hanno quella clausola, mi sono fermato ad altre valutazioni:)down:) che , a prescindere dall'esistenza della stessa, mi hanno portato a valutare in maniera non positiva un eventuale ingresso nelle due p. sopraccitate.

In altre parole: mi tocca investire nelle solite perpetuals...che p***e !


Ciao.

che ne dici di SNS?
olandese.... rientra nel 50% delle tue perp estere.. ;)


PS
ma l'austria ti fa proprio cosi schifo......?!? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto